Prada: occhiali da sole per l’estate 2013 [FOTO]

da , il

    La collezione di occhiali da sole Prada per l’estate 2013 si attesta anche quest’anno come una delle più eccentriche e la cosa alla fine non ci stupisce. Miuccia Prada riesce sempre a mettere nelle sue proposte nel campo dell’abbigliamento, delle borse, delle scarpe e degli accessori il suo estro creativo unico e fuori dal comune. La collezione estiva di occhiali Prada spazia tra diverse forme e linee interne, diamole uno sguardo più da vicino.

    Le maison di alta moda sono sempre molto brave nel realizzare collezioni di occhiali da sole che si fanno decisamente riconoscere al primo sguardo. Proprio di recente abbiamo visto la nuova proposta estiva di occhiali da Ray Ban con i suoi colori vivaci, le stampe di carattere e le forme classiche rivisitate in chiavi vivaci e originali.

    Come molte di voi sapranno, la collezione di occhiali da sole Prada prevede diverse linee interne per occhiali in forme vivaci e in colorazioni audaci. Per la linea Classic Prada ha voluto quest’anno occhiali cat-eye dalla forma più grande arrotondata nelle versioni maculate in toni di bordeaux, bronzo o nero anche nelle varianti con stanghette in toni a contrasto con la mascherina.

    Per la linea Poeme spazio a forme squadrate e un po’ anni ’80 in colorazioni nette, dal bianco al nero, al grigio, mentre per la collezione Dixie spazio a cat-eye squadrati in tanti toni neutri e più romantici. Per la collezione Fashion Prada ha realizzato tantissime varianti di occhiali da sole, da quelle tonde con ponte dritto in guscio di tartarura, con fantasia mimetica o in toni classici, ai bellissimi modelli bicolor nelle versioni arrotondate da vera diva o cat-eye squadrate.

    Tra le forme più eccentriche troviamo quelle con lenti tonde declinate sempre in colori scuri come il nero, l’antracite e il corteccia, e in colori più chiari come il giallo e il beige. Non mancano occhiali da sole aviator nella collezione estate 2013 di Prada, ma come potrete facilmente immaginare, le forme più originali, discusse e di successo restano quelle dei Minimal Baroque.

    Nell’edizione estate 2013 i nuovi Minimal Baroque di Prada sono proposti con mascherina squadrata e stanghette dagli immancabili arabeschi, con mascherina tonta media o grande e nelle versioni più classiche in toni evergreen come il nero. Non mancano anche in questo caso fantasie maculate più o meno scure.

    Voi cosa ne pensate della collezione estate di occhiali da sole Prada?