Pretty Ballerinas 2011: Pulcino di Pasqua

da , il

    Pretty Ballerinas 2011: Pulcino di Pasqua

    Manca veramente poco alla sacra domenica della Resurrezione e tra le ricette di Pasqua e qualche decorazione fai da te vi proponiamo le ballerine Pulcino di Pasqua di Pretty Ballerinas, un notevole spunto d’abbigliamento per le vostre bimbe. Se a Natale comanda il colore rosso a Pasqua la storia cambia totalmente. In un modo o nell’altro cerchiamo di essere sempre in armonia con la festività comandata del periodo. Questo simpatico modello di scarpe propone, ovviamene, un gioioso tema pasquale: sulle ballerine l’uovo si schiude e ne esce un bellissimo e dolcissimo pulcino. Siamo sicure che le vostre bimbe impazziranno per queste ballerine e scommetto che anche molte di voi vorrebbero poter indossarle.

    Le ballerine di Pretty Ballerinas sono sempre molto particolari. Il brand prende spunto da varie occasioni, ricorrenze e festività per partorire nuovissime idee tutte molto interessanti. Per questa festa di Pasqua ha ben pensato di creare qualcosa di veramente speciale e perfettamente in tema con la ricorrenza santissima. Questa volta il brand pensa alle bambine, piccole fashioniste e simpatiche ‘paperelline’. Le ballerine per Pasqua sono davvero molto particolari, coloratissime e soprattutto comode. Non vorrete mica far indossare scarpe con i tacchi alle vostre piccole pargole così come capita spesso alla baby fashion victim Suri Cruise, figlia della coppia Cruise-Holmes? Ecco, spero che la vostra risposta sia proprio un bel no!

    La ballerine che la vostra bimba calzerà al piede destro mostra un simpatico pulcino dopo essere sbucato dall’uovo che si starà schiudendo sulla scarpa di sinistra. Il modello è disponibile per bimbe dai 2 ai 9 anni e il costo di queste simpatiche ballerine very fashion è di 135 euro.