Pretty Ballerinas apre a Milano il suo store

da , il

    Pretty Ballerinas apre a Milano il suo store

    La sua ultima collezione ci ha fatto impazzire. C’è chi le ama e chi impara a farlo. Di che sto parlando? Delle ballerine! E quelle di Pretty Ballerinas sono davvero fantastiche. Un risultato di ricercatezza unita a un’estrema comodità che pochi calzaturifici riescono a coniugare. Ma Pretty Ballerinas prima si poteva acquistare solamente on line. Gli unici store reali si trovavano a Londra, Madrid, Montreal e New York ma tempo al tempo ce la facciamo anche noi. Apre finalmente anche in Italia, a Milano, in Via della Spiga n° 52 il piccolo negozio di Pretty Ballerinas con all’interno tutta la nuova collezione primavera estate 2011 e non solo!

    Sarà un piccolissimo store, un confettino di rosa vestito posizionato nel cuore della Milano più fashion. All’interno rompe l’atmosfera baby pink il pouf leopardato e lo specchio che sembra quello della regina/strega cattiva di Biancaneve.

    Ha aperto ieri 28 aprile la nuova boutique prima in Italia di Pretty Ballerinas. Saranno venduti tutti i modelli di ballerine della collezione primavera estate 2011 e in più ci sarà un angolino dedicato alle piccole fashion victims: la linea Princess. Sono sicura che la piccola Suri Cruise ne ha almeno un paio!

    Inoltre, in concomitanza con il cinquantesimo anniversario dell’uscita nelle sale cinematografiche del film ‘Colazione da Tiffany’, è stato realizzato un modello di ballerina completamente ispirato a Audrey Hepburn. Si tratta di una limited edition; ballerine nere impreziosite da un brillante sulla punta e tre fili di perle che girano attorno la caviglia.

    Non pensate anche voi che sia una vera follia perdersi un’occasione del genere?