Pretty Ballerinas e le ballerine Biancaneve

da , il

    Pretty Ballerinas e le ballerine Biancaneve

    Pretty Ballerinas presenta le ballerine Biancaneve, totalmente ispirate alla famosissima favola. Le ballerine Biancaneve sono state inserite in una speciale collezione per la stagione primavera-estate 2012. Come mai Pretty Ballerinas decide di celebrare la cara Biancaneve? La risposta è semplice: quest’anno si celebra questo racconto dei fratelli Grimm.

    Pretty Ballerinas da sempre realizza calzature per occasioni ed eventi speciali; sono celebri le ballerine che realizza ogni anno per Halloween, come quelle dello scorso anno ma, ultimamente, si cimenta anche in cose più easy come le ballerine per la casa.

    Biancaneve Pretty Ballerinas

    La novità più interessante di questa stagione è proprio la ballerina di Biancaneve dedicata alla famosa favola raccontata dai fratelli Grimm. Pretty Ballerinas ha scelto di realizzare due modelli. Il primo si chiama Rosario Snow White Apple & Mirror. Sono delle ballerine marroni in raso caratterizzate dai simboli rappresentativi della favola: lo specchio e le mela morsa.

    L’altra coppia di ballerine si chiama Marylin EvilQueen. Sono ballerine caratterizzate da un fondo rosso fuoco e un motivo stampato barocco dark, molto regina cattiva, per dirla tutta.

    Di sicuro le Rosario Snow White Apple & Mirror sono più delicate e caratteristiche. Se dovessimo scegliere delle ballerine che meglio rappresentino la storia dei fratelli Grimm, probabilmente sarebbero queste a vincere la selezione.

    D’altra parte le seconde, le Marylin EvilQueen, sono un po’ troppo oscure ma sicuramente piaceranno da matti a chi ama questo stile.

    E voi da che parte state: classiche e tradizionali o forti e dark?