Pretty Ballerinas per San Valentino 2012, ballerine romantiche

da , il

    Pretty Ballerinas per San Valentino 2012, ballerine romantiche

    Chi l’ha detto che a San Valentino bisogna indossare per forza tacchi vertiginosi. La seduzione non si misura in centimetri di tacco nè di plateau, ma nello stile e portamento. Quindi, amanti delle ballerine, ecco che a San Valentino vengono a completare il vostro look queste romanticissime ballerine di Pretty Ballerinas.

    Un modello davvero irresistibile. Scommetto che anche le non devote alle ballerine saranno tentate da questo modello morbido e fatato di Pretty Ballerinas. Perfette per questo San Valentino 2012, hanno tutto: classe, stile, romanticismo, dolcezza e vena seduttiva. Beh, ormai il brand Pretty Ballerinas è celebre, ogni sua creazione diventa incona di stile ed è amata da numerose star, come Kate Moss, che conosce bene l’arte del sexy appeal. Questo modello di ballerine è decisamente glamour, quindi perfetto per gli abbinamenti di primavera-estate 2012.

    Potete scegliere la vostra ballerina Pretty Ballerinas per San Vantino 2012 dalla linea Rosario flowers at your feet, disponibile in diversi colori: classico e intramontabile rosso, romantico rosa cipria, intrigante melanzana, leggero celeste, nero chic. Queste ballerine con punta arrotondata sembrano ricoperte da petali di rose e renderanno il vostro abbigliamento incredibilmente sensuale e femminile. Direi che non ci sono dubbi, ecco la scarpa per San Valentino 2012