Primadonna Collection scarpe Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Primadonna Collection presenta la collezione di scarpe Primavera-Estate 2012. Tantissimi modelli, già tutti disponibili negli store del brand Primadonna, per soddisfare le esigenze di tutte le donne. Le calzature proposte per la stagione calda vanno dalle scarpe con tacchi vertiginosi a quelle flat, dalle zeppe colorate ai modelli più sportivi. Primadonna Collection ha interpretato tantissimi stili, da quelli più moderni a quelli più retrò senza dimenticare il colore, protagonista in moltissime tonalità dell’intera collezione.

    Quali saranno le scarpe più fashion dell’estate? Di sicuro le grandi case di moda e stilisti ci hanno mostrato molto e hanno ispirato in ognuna di noi diversi stili. C’è chi la scarpa in estate la vuole altissima, chi invece preferisce stare con i piedi per terra, c’è chi le vuole fantasiose e colorate, ed altre che preferiscono tonalità storiche che non tramontano mai e facilmente abbinabili. Se ancora non avete le idee chiare ma non volete escludere nessuna possibilità, allora fate un giro nei negozi Primadonna Collection, la sua collezione di calzature è davvero vasta e molto cheap! ;)

    Partiamo subito dai modelli più interessanti della nuova collezione di scarpe Primavera-Estate 2012 di Primadonna Collection: le spuntate, sia versione mary jane, sia versione slingback. Che abbiano il tacco largo o che siano dotate di zeppa, le scarpe spuntate sono un must ever delle varie stagioni primaverili e si confermano ancora una volta le scarpe regine di questa spring 2012.

    Le zeppe si caratterizzano per i loro colori allegri, che realizzano anche fantasie e giochi geometrici particolari. Ricordate il trend pitonato dello scorso anno? Quest’anno siamo al bis! Primadonna Collection lo propone come rivestimento di alcune delle sue shoes.

    Certamente non possono mancare scarpe classiche come le décolleté, scelte soprattutto da chi vuole delle scarpe sempreverdi nella propria scarpiera. Alcune sono particolarmente glam e romantiche, dotate di sfiziosissimi fiocchetti decorativi. Ovviamente, anche le décolleté possono essere dotate di zeppa.

    A questo punto verrebbe da pensare che Primadonna Collection ha realizzato, per questa stagione Primavera-Estate 2012, solo scarpe con tacchi altissimi o platform importanti. E invece no, Primadonna Collection ha realizzato anche una serie seppur, a parer nostro, limitata di calzature flat. Tra queste abbiamo subito notato le carinissime ciabattine, adatte per il giorno o per andate al mare. Sono completamente aperte, con fascetta in beige naturale sulle dita dei piedi e decorate con dei fiorellini colorati.

    Prezzi Primadonna Collection

    Primadonna Collection ha prezzi standard e piuttosto bassi. Per un paio di sandali, ballerine o zeppe si spende in media 40 euro, ma spesso anche meno! Le scarpe sono tutte all’ultima moda quindi potete trovare tutti i modelli che vi servono e vi piacciono a prezzi estremamente vantaggiosi!