Primark, abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018, la collezione completa

La nuova collezione di abbigliamento Primark Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone capi fashion ispirati alle tendenze più cool della stagione fredda, dai capispalla in pelliccia ecologica colorata ai maglioni asimmetrici monospalla, dai jeans ai pantaloni in stile mannish e non solo: le foto del catalogo

da , il

    La collezione di abbigliamento Primark Autunno/Inverno 2017-2018 si prepara a lanciare tendenze molto interessanti per la prossima stagione. Il marchio leader nel campo della moda economica pensa in vista dei mesi freddi capi di tendenza a prezzi sempre molto competitivi, dai capispalla lunghi e corti agli abiti e alle gonne, dai jeans in diversi lavaggi e lunghezze a maglioni, felpe e top più seducenti ispirati a stili diversi: scopriamo insieme il catalogo di moda Autunno/Inverno 2017-2018 firmato Primark.

    Primark: i capispalla dal catalogo Autunno/Inverno 2017-2018

    Coordinato rosso Primark

    La linea di capispalla Primark per l’inverno comprende una vasta gamma di creazioni fashion assolutamente imperdibili, a cominciare dai piumini imbottiti dedicati a chi preferisce uno stile più deciso.

    Il marchio inserisce tra i suoi nuovi arrivi piumini lunghi e laminati, ma anche modelli corti in colorazioni principalmente scure. Spazio anche a cappotti in pelliccia ecologica con fodera imbottita in tinte tipicamente femminili come il rosa, a caban corti dall’ispirazione mannish con colletto in ecopelliccia e a cappotti in ecopelle nera con cintura in vita in pieno stile anni ’90.

    I vestiti Primark per la stagione fredda

    Abito in ecopelle

    La linea di abiti Primark comprende alcune delle novità più interessanti del catalogo invernale, a cominciare dai vestiti lunghi stampati: nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere gli abiti con stampe tapestry, uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2017-2018, in tessuti combinati con maniche midi o lunghe.

    Da non perdere le varianti con effetto velluto e dettagli in tulle, mentre per i party più glamour sono pensati gli abiti a tubino in ecopelle con manica unica, i più seducenti.

    I trend dell’Autunno/Inverno 2017-2018 by Primark

    Pelliccia ecologica Primark

    I capi monospalla sono il leit motiv della collezione Primark: il catalogo Primark online sul sito ufficiale del brand comprende infatti diversi modelli di maglioni con manica unica, una novità molto originale. Da non perdere anche i maglioni patchwork e le felpe sporty chic abbinate alle sneakers e agli altri accessori della linea.

    I jeans Primark sono previsti in lavaggi chiari e scuri, a vita alta o bassa, in forme svasate o skinny, mentre a chi ama i capi dallo stile mannish sono dedicati i tailleur androgini con fantasia check in nuances scure come il grigio e il nero.

    Sfogliate le immagini della collezione Primark nella nostra fotogallery.