Primark costumi da bagno estate 2012 [FOTO]

da , il

    Primark presenta la sua collezione di costumi da bagno 2012 colorati, sfiziosi e assolutamente low cost. una vastissima scelta di bikini e una discreta di costumi interi oltre che di abiti per la spiaggia e accessori da mare. Nella fotogallery potete vedere le esclusive immagini della nuova collezione di costumi da bagno e accessori Primark realizzati per l’estate 2012.

    Ora che avete visto le immagini nella nostra fotogallery, diteci, non avete voglia di acquistare un costume da bagno Primark da sfoggiare questa estate? Siamo spiacenti ma dobbiamo subito dirvi che, purtroppo, in Italia non ci sono negozi Primark e per ora non c’è nemmeno la sezione shop on line avviabile per il nostro bel paese. Qualora, invece, stavate meditando di fare un viaggio, seguite questo consiglio: andate sulla pagina on line di Primark così vedete in quali paesi è presente il marchio ;)

    Ad ogni modo ora occupiamoci della nuova collezione di costumi da bagno 2012 di Primark. Quel che balza subito all’occhio sono le stampe fantasiose. Torna la moda anni 80 con le stampe geometriche che caratterizzano alcuni dei costumi da bagno del marchio; i motivi zig zag, tipici dello stile Missoni, sono il must su alcuni dei modelli presentati dal brand.

    Se invece volete puntare su qualcosa di più romantico, non potete perdere di vista i modelli a fascia con slip coordinato declinati in una fantastica stampa vintage fiorita.

    La nuova collezione Primark è caratterizzata da una serie di colori accesi che rendono i capi beachwear importanti e carinissimi. Non mancano poi i costumi da bagno interi, anche questi a fascia, proprio come vuole il trend di stagione.

    Siete in cerca di una proposta completa? Non c’è problema, Primark propone anche abbigliamento da spiaggia e accessori come occhiali, cappelli e bijoux da sfoggiare in spiaggia.