Primark costumi da bagno primavera estate 2011

da , il

    Varchiamo i confini italiani per fare visita a un marchio che realizza costumi davvero molto belli. Sto parlando di Primark che ha ideato una collezione primavera estate 2011 davvero molto carina. Non so se ricordate, ma l’anno scorso il marchio è stato criticato perché aveva realizzato bikini push up per bambine di 7 anni e fu costretto a ritirare dal mercato il prodotto. Pensate, quest’anno è capitata la stessa cosa ad Abercrombie & Fitch linea Kids. Ad ogni modo, godetevi questo magnifico catalogo realizzato da Primark, vi sembrerà di catapultarvi direttamente sulle calde spiagge estive.

    Gli stilisti ci vogliono sempre più magre, così come ammette Karl Lagerfeld, e i brand ci vogliono sempre più sexy. Primark realizza una collezione sensuale ma frizzante, sbarazzina e ricca di accessori che ‘riempiono’ lo stile da mare. . I suoi costumi sono sexy ed audaci ma possiamo divertirci coprendoli con abitini da mare etnici e molto colorati. La tendenza dei suoi costumi è essenzialmente basata sullo stile hippie, di conseguenza, abiti, borse e costumi sono disponibili in set di colori molto luminosi.

    Le stampe animalier vedono protagoniste il serpente che sostituisce quasi definitivamente il leopardo. I fiori sono immancabili e i colori gold e silver trovano un loro personalissimo spazio. Avete notato poi? Non c’è ombra di costume nero! Cosa sarà mai successo? Per il momento non è stato presentato, forse qualche bikini ci sarà anche ma nel catalogo Primark ha preferito far primeggiare colori più esotici e forti. Bella scelta, non c’è che dire. Inoltre, avrete sicuramente notato che c’è una proposta di bikini con frange, in linea con il trend di stagione. Primark ci vorrà far diventare cow-girls da spiaggia? Forse con questo ci sta chiedendo troppo. Preferiamo le sue stampe stravaganti e i suoi colori luminosi per rendere più raggiante l’arrivo dell’estate.