Princesse Tam.Tam da mare: i costumi per l’estate

da , il

    I costumi da bagno di Princesse Tam.Tam sono talmente femminili e sensuali che li indosseresti anche per andare a un cocktail party di primavera. Quei bellissimi costumi interi sono come dei top ricercatissimi da infilare dentro dei jeans aderentissimi a gamba stretta abbinati a sandali gioiello. Sono talmente ammalianti che è difficile non rimanerne incantati. I pezzi che compongono i bikini, tutti combinabili tra loro, sono un trionfo di colori costretti all’interno di linee geometricamente irregolari. L’estate di Princesse Tam.Tam è preziosa e unica proprio come ognuna di voi.

    Vi stavo illustrando quanto fossero preziosi i costumi da bagno realizzati per l’estate 2011 dal brand francese Princesse Tam.Tam del quale vi ho presentato la collezione di lingerie p/e 2011. Come potete ben vedere il trend della casa di moda per questa stagione si basa sulla sensualità raffinata ricercata all’interno dello stile semplice ottenuto con materiali e lavorazioni artigianali sapientemente realizzate.

    Ogni estate passata al mare che si rispetti porta con sé un nuovo costumino da bagno. Dopo aver assestato nel nostro cuore un colpo di classe sferrato da Miss Bikini ora ci cimentiamo nel mondo francese. La linea di costumi del brand Princesse Tam.Tam è maggiormente composta da pezzi interi. Noi ragazze di solito amiamo scoprire la pancia e mettere in mostra l’ombelico. L’abbronzatura rischia di non essere uniforme in tutto il corpo e non vorremo mai si vedesse la pancettina bianca. Ma ditemi la verità, non osereste sfidare la magnetica tintarella per sfoggiare in spiaggia un costume azzurro a fascia e suscitare le invidie della vicina gelosa di ombrellone? Pensateci su.

    Non mancano di certo i bikini, i due pezzi di costume che Princesse Tam.Tam, come altre maison nazionali tipo Calzedonia, da combinare a scelta. Magnifica la fascia a righe con bottoncini, se non volete la linea netta sul seno potete sempre sbottonarne qualcuno. Per questa e per il costume verde ho perso totalmente la testa. E voi?