Princesse Tam.Tam lingerie per l’estate 2011

da , il

    Princesse Tam.Tam è un brand francese che realizza lingerie molto interessante. Il senso di libertà che sprigionano i suoi capi è assoluto. La lingerie creata da questo marchio è realizzata da donne per le stesse donne quindi l’attenzione è posta al massimo sia per quanto riguarda la praticità e comodità che per l’aspetto più sensuale di intimità. Non ci saranno modelle ‘pazze’ come gli Angeli di Victoria’s Secret, Princesse Tam.Tam è, in Italia, un marchio di nicchia. Vi sottopongo oggi la collezione intimo Etè 2011 di Princesse Tam.Tam fatta di seta, di pizzi, di leggerezza, di libertà.

    La leggerezza dei capi di intimo di Princesse Tam.Tam si tocca con mano a primo sguardo. I pezzi di lingerie di questo brand rappresentano un piacere personale al costo di un lusso per il corpo accessibile per tutte. I colori sono preponderanti, come possiamo notare guardando la fotogallery della linea. Accesi il verde e il blu elettrico, tendenti alle dimensioni fluo delle nuances tanto amate in questa calda stagione in arrivo.

    Princesse Tam.Tam nasce nel 1985. Il marchio è stato fondato dalle sorelle Hiridjee e da allora non ha mai trovato momenti fermi. Stagione dopo stagione, le creatrici del brand hanno trovato una strada sicura, quella della libertà. È così che vogliono far sentire le donne che scelgono di indossare l’intimo di Princesse Tam.Tam; libere dai completini troppo striminziti, troppo stretti che ci costringono alla clausura delle nostre forme femminili.

    Dopo anni di esperienza, esperimenti e realizzazioni di successo, Princesse Tam.Tam è arrivata ad avere anche una linea homewear e di costumi da bagno che presto vi presenteremo. Non perdete l’occasione di conoscere da vicino Princesse Tam.Tam, presto nuovi aggiornamenti.