Promod, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Promod presenta la sua nuova collezione di abbigliamento per la stagione fredda autunno inverno 2012-2013, una linea di moda economica come sempre attenta agli ultimi must have più fashion. Promod, al pari di altre catene low cost, rinnova le sue proposte di mese in mese in base alle nuove tendenze lanciate dai grandi marchi, così anche la sua collezione invernale spazia tra le forme più belle e interessanti dell’ultima ora. Molto ricca la linea di abitini e minidress, giusto in tempo per le festività di fine anno! Diamo uno sguardo alla collezione Promod più da vicino.

    Nell’ultimo periodo abbiamo visto collezioni molto belle tra quelle economiche, a cominciare dall’ultima targata Bershka che tra l’altro ha completato le fila dei suoi modelli con la nuova linea Christmas Stardust composta proprio da minidress glitterati e rivestiti di paillettes per le feste. Novità molto belle anche da Zara per la linea adulta e per la Trafaluc e da H&M: insomma, i marchi economici si dimostrano sempre più al passo dei big!

    Promod inserisce nella sua collezione autunno inverno 2012-2013 diversi modelli di abiti e minidress. Da anni il brand resta aderente a una politica di moda casual chic, per cui non aspettatevi linee troppo sofisticate, a dominare la proposta invernale di abiti Promod sono ancora una volta i modelli in maglia declinati in diversi colori.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, ci sono minidress bicolor con collo a barca e maniche corte, modelli in tessuto nero con decorazione formata da piccole borchie dorate, forme lineari dal mood anni ’70 con motivo colorato in color block che alterna toni scuri come il nero e il blu e ancora modelli più semplici in toni invernali.

    Non mancano tra i modelli più eleganti gli abiti con peplum, i più gettonati nell’ultima stagione, abiti con maniche a farfalla e strass colorati lungo il corpetto e minidress classici in nero con scollo a V. Nella sua linea di cappotti invece Promod punta su un altro dei must have del momento: la forma militare.

    Dai cappottini in colori pastello con collo alto e abbottonatura doppia lunghi fino alla coscia, alle versioni senza collo con cintura in vita sempre in più colori, per arrivare poi ai cappotti con inserti in ecopelliccia come i gilet della collezione. Giacche in ecopelle con borchie e strass si alternano a cardigan pesanti o leggeri a seconda delle vostre esigenze. Vi piace la proposta invernale di Promod?