Promod, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Promod introduce le ultime novità della sua collezione di abbigliamento per l’autunno inverno 2013-2014, una linea ricca di capi tipici della stagione, riproposti in colori e forme aderenti ai trend del periodo. Tornano le tonalità scure tipiche dell’autunno, ma al mix Promod aggiunge inserti di carattere, simmetrie molto trendy come quelle ispirate alla moda militare, e novità più vivaci e colorate per far felici proprio tutte le sue clienti.

    Negli ultimi anni sono proprio i brand di moda economica quelli che stupiscono per la costanza dell’adattare i must have più intriganti della stagione ai loro capi, pur mantenendo i prezzi sempre molto competitivi. Vi basterà dare uno sguardo all’ultima collezione autunno inverno 2013-2014 di Mango per rendervene conto. Per non parlare poi della tantissime proposte glamour dei marchi che fanno capo al gruppo Inditex, a cominciare da Stradivarius con i suoi capi giovanili e trendy, per arrivare poi a Bershka, Zara e Pull & Bear, altrettanto al passo con le tendenze.

    Promod riesce a suo modo a farsi strada in questo settore, pensando collezioni di abbigliamento e accessori variegate, dedicate sia alle fashion victim più adulte, che a quelle più giovani e sbarazzine. Nella immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere diversi modelli di capispalla, tanti cappotti proposti con zip asimmetrica, collo ripiegato, e altre zip che si alternano alle borchie lungo la superficie, ma anche in versioni military chic con inserti sulle spalle, collo a pistagna e forma sfiancata.

    Più eleganti i cappotti con collo ampio e arricciato, doppia abbottonatura e cintura in vita, ma non mancano cappotti bimateriale con maniche in ecopelle nera e corpo in lana blu, varianti bicolori con effetto tweed e giacche più corte sempre con abbottonatura militare in stile retrò. Anche da Promod troverete chiodi in ecopelle dal mood rock glam, in forma biker o trapuntata.

    Molto ricca è poi la linea di abiti e mindress, dalle forme a trapezio che piacciono molto alla griffe, proposte con stampe colorate lungo la superficie, ai modelli a portafoglio con cintura. Le gonne sono pensate nelle versioni con balzette e volant, a tinta unita o stampate, nelle varianti a tubino con effetto pied-de-poule e in jeans.

    Per la parte superiore, Promod realizza bluse chic con stampe o in colori classici e scuri, modelli con collo a pistagna o con scollatura più profonda, e maglioni in tutti i colori autunnali che potete immaginare. Cosa ne pensate della nuova collezione Promod?