Proteggersi dal freddo con stile, ecco alcuni suggerimenti moda

da , il

    Proteggersi dal freddo con stile, ecco alcuni suggerimenti moda

    Quando fa freddo freddo è difficile riuscire a vestirsi bene, seguire la moda e sentirsi belle e femminili. I numerosi strati che indossiamo nel nostro abbigliamento per proteggerci dal freddo non vanno di pari passo al nostro stile. Spesso scendiamo a compromessi: per stare al caldo abbandoniamo il nostro solito gusto nel vestire. Ma non bisogna rinunciare allo stile per proteggersi dal freddo. Ecco alcuni suggerimenti moda per essere bellissime anche nelle giornate più gelide.

    Montagna 3

    Il piumino viene in nostro soccorso. Niente tiene più caldo. Quindi dobbiamo rinunciare al cappotto. Sicuramente la nostra silhouette non sarà esaltata allo stesso modo, il piumino tende a ingoffare, ma se scegliete una linea affiancata sarete comunque femminili e aggraziate. Potete optare per un modello con cintura in vita, oppure con il doppio petto, l’importante che sia rifinito ai lati in modo che fasci bene il busto. Le fantasie possono essere di tutti i tipi, proprio seguendo i vostri gusti. Classico nero, accattivante in mimetico, chic in ghiaccio, barbie style in rosa.

    Montagna 2

    Per la sera invece, potete osare con una giacca pelosa, che dona un tono chic e da femme fatale. Oppure un giaccotto imbottito di pelo, magari con una fantasia vintage a poins e cintura. Molto elegante e che tiene un gran caldo. Per le scarpe invece non possiamo che optare per stivali. Imbottiti di pelo per garantirci un bel calduccio ai piedi e polpacci. Per i freddi estremi, ci sono i moon boot, da scegliere in toni scuri con magari rifiniture aggraziate. Oppure stivali più sportivi stile indiano, molto di moda. Sempre per la sera, ci sono modelli più leggeri nella linea. Uno scamosciato imbottito nero sarà perfetto.

    Montagna bianco

    Non dimenticatevi gli occhiali da sole! Danno un tocco fashion al nostro look e sono necessari per proteggersi gli occhi dall’ingannevole sole invernale che, anche se non sembra, è forte e deve essere filtrato. Scegliete montature extra large dalla linea vintage, bianche, nere, camello. Infine mettete un paio di guanti pelosi abbinati al vostro soprabito ed ecco che sarete assolutamente alla moda senza temere il freddo.

    Montagna 4