Pull and Bear, abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Pull and Bear presenta la nuova collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015, una linea ispirata alle atmosfere fredde e gotiche dell’America del Nord ma ricca come sempre di capi fashion in linea perfetta con i diktat più cool della stagione. Il brand specializzato in moda economica propone una linea dallo stile giovane e cosmopolita, in cui troverete articoli perfetti per realizzare look casual chic per ogni occasione.

    Pull and Bear è uno dei brand che appartiene al gruppo Inditex insieme a Zara, Bershka, Stradivarius e molti altri, griffe low cost che hanno in comune la capacità di unire prezzi molto competitivi con motivi e forme di tendenza. Proprio di recente abbiamo visto le novità della collezione di abbigliamento Zara per l’autunno inverno 2014-2015, proposta che condivide con quella di Pull and Bear la scelta di colori e i dettagli decorativi che aggiungono carattere a ogni modello.

    La collezione di capispalla Pull and Bear premia quest’anno le forme oversize, come potrete vedere sfogliando le immagini del lookbook del brand nella nostra fotogallery. Capi di tendenza della stagione, il brand li vuole in forme larghe che non aderiscono alla silhouette, cappotti a tinta unita in toni tenui come il lilla e il grigio perla, versioni con fantasia a quadri e ovviamente cappotti in total black più classico

    Grande spazio è lasciato poi ai parka, capispalla imbottiti con cappuccio e applicazioni in ecopelliccia lungo i profili, declinati in colori come il beige e il rosa cipria, in rosso e nero così come in diverse sfumature di marrone. Come abbiamo già visto osservando la collezione di abbigliamento Guess per l’autunno inverno 2014-2015, questa sarà la stagione dei piumini con stampe, così spazio anche da Pull and Bear a modelli mezzopeso con fantasia multicolor, camouflage o tartan, piumini molto intriganti in coordinato con le felpe e i capi di maglieria della collezione.

    I maglioni in lana sono proposti a tinta unita e nelle versioni con motivi colorati, in forme più o meno aderenti. Grande ritorno dei capi in denim, dai jeans più classici alle camicie, fino ai jumpsuit interi con maniche lunghe in coordinato con le giacche. Per completare la sua collezione il brand aggiunge minidress aderenti con paillettes, modelli con pannelli in ecopelle e versioni più eleganti.

    Date uno sguardo alla collezione Autunno Inverno 2014-2015 di Pull and Bear nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova linea?