Pull&Bear catalogo Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Pull&Bear ci presenta le novità della sua collezione di abbigliamento dedicata alla bella stagione primavera estate 2013, una linea vivace, sbarazzina e solare che punta su alcuni dei trend più cool del periodo: le stampe etniche, i motivi multicolor, gli accostamenti in color block e ovviamente la fantasie floreali che sono un po’ il simbolo di questa stagione. Spazio a minidress, abiti lunghi, gonne, shorts, jeans, t-shirt, leggings e cardigan ispirati a questi must have, per una collezione che sa decisamente come farsi notare. Ma diamole uno sguardo più da vicino.

    Nell’ultimo periodo abbiamo avuto modo di commentare diverse collezioni di moda economica che hanno saputo tenere il passo dei brand di fama mondiale riuscendo ad adattare i dictat del momento alle loro linee, restando sempre competitivi a livello di prezzi. Lo abbiamo visto sfogliando la bellissima collezione estiva di Bershka e ancora più le linee vivaci e variegate dei giganti del settore come H&M e Zara, sempre pronti a rinnovare le loro proposte un mese dopo l’altro in base ai trend più glamour.

    Anche Pull&Bear trova il modo di competere con questi marchi low cost, la sua collezione primavera estate 2013 è altrettanto sbarazzina e frizzante come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea comprende diversi modelli di abiti e minidress, da quelli lunghi in tessuti leggeri e ariosi con bretelle e cintura elastica in vita declinati in colori pastello come l’azzurro e l’arancione, ai modelli corti sopra il ginocchio, tra i quali principalmente quelli in bianco che vanno molto di moda quest’anno.

    Spazio a minidress con effetto pizzo e ricami, a maxi t-shirt da portare sui leggings o sugli shorts e a varianti a righe dal mood navy in bicolor. Non mancano minigonne in tessuto, modelli in denim corti o lunghi sul ginocchio e varianti svolazzanti con volant e inserti romantici.

    Ma la linea di denim lascia molto spazio quest’anno a salopette con pantaloni skinny nella parte inferiore, a modelli con minigonna e a varianti con shorts. In denim sono pensati anche i boleri da sovrapporre alle t-shirt e ai top, i più caratteristici proposti con stampe colorate e motivi etnici di diverso tipo.

    Non mancano jumpsuit e playsuit, anche questi pensati con stampe vivaci soprattutto floreali, o a tinta unita. Completano la proposta estiva di Pull&Bear blazer corti e aderenti, giacche in jeans o in ecopelle in più colori e cardigan per tutti i gusti.

    Cosa ne pensate della nuova collezione estiva Pull&Bear?