Pull and Bear, catalogo Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Pull and Bear, catalogo Primavera Estate 2014. Il brand specializzato in moda economica immortala nelle immagini della sua nuova campagna pubblicitaria tutti i caratteri tipici della bella stagione: il sole, il mare, le stampe colorate e i capi d’abbigliamento in forme seducenti e minimal. La nuova proposta dedicata da Pull and Bear alla primavera 2014 si allinea ai trend più interessanti del periodo, aggiungendo però un tocco personale molto caratteristico.

    Pull and Bear adora realizzare collezioni dedicate a un pubblico di fashion victim giovane e vivace, per questo le sue proposte hanno tutti i caratteri tipici della moda teen, adattati a capi in forme per tutti i gusti ma sempre in aderenza con i must have della stagione. In questo caso la nuova collezione di Pull and Bear premia dettagli cut out più seducenti, stampe colorate spesso floreali ma non solo, e coordinati nelle tinte più cool del momento.

    Il catalogo abbigliamento Pull and Bear online già in questi giorni sul sito ufficiale del marchio ci mostra una vasta gamma di stili, articoli e ispirazioni. Sfogliando le immagini della nostra fotogallery noterete che il cuore della nuova linea estiva della griffe sono i motivi multicolor, presenti tra l’altro anche in altre proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Fornarina.

    Pull and Bear punta molto su silhouette aderenti, capi e abiti in forme corte. La collezione comprende infatti tanti shorts, modelli in denim più classici con borchie e applicazioni, varianti in tessuto e shorts in pizzo da abbinare alle t-shirt con stampe scritte o animate, a maglie asimmetriche con motivi floreali, e ovviamente ai crop top che sono uno dei must have anche nella collezione primavera estate 2014 di Zara.

    I crop top sono pensati in coordinato con le gonne, modelli a trapezio in tinte tenui come il bianco, il cipria e il rosa, varianti a tulipano e gonne plissettate in stile vintage da non perdere. Gonne plissè anche per i minidress della collezione, modelli smanicati o con maniche corte in versioni a tinta unita con dettagli cut-out lungo schiena e fianchi, e abiti con fantasie stampate su base cromatica neutra o pastello.

    Immancabili i jeans, modelli skinny o stretch lunghi e corti sulla caviglia che si alternano a pantaloni in tessuto in tutti i colori più belli di questo periodo. Cosa ve ne pare della nuova collezione di abbigliamento estivo Pull and Bear?