Pull and Bear, il catalogo Autunno Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    Pull and Bear ci presenta le novità della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento, una nuova proposta caratterizzata dallo stile teen e moderno che è diventato il marchio di fabbrica delle creazioni del brand low cost. In vista della stagione fredda Pull and Bear punta su capi sporty e casual chic, ma non mancano novità rock glam e articoli dagli inserti grintosi da non farsi scappare.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Zara TRF per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Pull and Bear investe su un mood deciso e di carattere. Il marchio, specializzato proprio nel campo della moda giovane, è uno dei più abili nel recepire i diktat che provengono dalle passerelle e adattarli ai suoi capi mantenendo però i prezzi sempre molto competitivi. In vista dei mesi freddi spazio quindi a modelli grintosi, in una palette che si muove tra toni scuri tipici del periodo e nuances chiare e pastello più vivaci.

    La linea di capispalla Pull and Bear premia i parka, cappotti casual molto amati dalle più giovani. Il catalogo abbigliamento Pull and Bear online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ce li propone nel più classico e amato nero, nelle versioni blu notte, verde militare e beige con cappuccio percorso da applicazioni rimovibili in pelliccia ecologica. Spazio anche a montgomery imbottiti con fodera a contrasto, così come a cappotti oversize molto lunghi, uno dei must have lanciati dalle sfilate di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2015-2016.

    Lunghi e molto caldi anche i cardigan, modelli in sfumature di bianco, grigio e marrone cui si alternano forme corte e boleri da abbinare ai minidress e alle bluse della collezione. Gli abiti del marchio economico sono previsti in cotone pesante e in lana, nelle versioni elasticizzate con gonna a tubino e in quelle con gonna svasata declinate in nuances di tendenza della stagione come il marsala e il bordeaux.

    Molto ricca la linea di maglieria, una proposta in cui trovare felpe sportive con stampe e maglie più caratteristiche con applicazioni di borchie e paillettes, accanto a bluse a pois dall’allure bon ton, camicie tartan e top con frange o altri inserti chic. A completare la collezione troviamo anche diversi articoli in denim, dai jeans in lavaggi chiari e scuri agli chemisier lunghi o corti.

    Qual è il capo che correrete a comprare dalla nuova collezione di abbigliamento Pull and Bear?