Pull&Bear: il catalogo per l’Autunno/Inverno 2013-14 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abbigliamento Pull&Bear per l’autunno inverno 2013-2014 è dedicata anche quest’anno alle fashion victim più giovani, amanti di uno stile deciso e casual chic dagli evidenti richiami alla moda americana e ai suoi accenti forti più interessanti. La proposta invernale del marchio di moda economica spazia tra tante ispirazioni diverse e comprende capi perfetti per completare look da giorno più giocosi e sbarazzini, ma anche outfit da sera seducenti e easy chic. Scopriamo insieme le novità della collezione invernale di Pull&Bear.

    Un po’ tutti i marchi di moda low cost hanno scelto di interpretare la stagione fredda autunno inverno 2013-2014 in base a un mood casual ma di carattere, insistendo su colorazioni scure e in particolare sul nero, su inserti caratteristici e forme spesso ispirate a quelle della moda maschile, rivisitate in chiavi originali e glamour. Lo abbiamo notato sfogliando il catalogo invernale di Zara, e ancor più commentando le prime immagini della collezione H&M, altrettanto interessante e al passo con gli ultimi must have.

    Pull&Bear dedica da anni le sue collezioni a un pubblico di fashion victim che adora stupire vestendo uno stile eccentrico e coraggioso per certi versi. Così anche la nuova proposta autunno inverno 2013-2014 non delude e pensa capi davvero per tutti i gusti.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea invernale di Pull&Bear comprende diversi modelli di felpe, a cominciare da quelle ispirate alla forma e agli accostamenti cromatici dei modelli da college americano. Felpe a tinta unita con scritta a contrasto centrale si alternano a modelli dall’effetto denim degradé, a maglioni con fantasia tartan a quadri e alle versioni in toni scuri tipiche del periodo.

    Nella sua linea di giacche Pull&Bear inserisce poi modelli con fantasia floreale su base cromatica scura, giacche in ecopelle nera anche in versione trapuntata e soprattutto giacche di jeans in stile anni ’90, altro grande ritorno nelle collezioni 2013.

    Tornano le stampe, floreali, tantan o animalier, a percorrere le minigonne in tessuto elastico, i tanti modelli di leggings, i pantaloni in tessuto e i minidress in diverse lunghezze e forme. Per i jeans Pull&Bear continua a preferire forme molto aderenti con strappi e inserti rock glam mixati ad arte, mentre nella linea di cappotti spazio a parka casual chic, a giacconi e modelli lunghi dal netto mood rock glam.

    Cosa ve ne pare dell’anteprima invernale di Pull&Bear?