Pull and Bear, il catalogo Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Pull and Bear per la Primavera/Estate 2015 privilegia lo stile casual e sporty chic che piace tanto alle appassionate delle creazioni del marchio, un mood giovanile e vivace interpretato attraverso le forme di tendenza e i colori più belli della stagione. Il brand specializzato in moda economica pensa diversi tipi di coordinati, ideali per seguirci in tante occasione e per assecondare tutti i gusti.

    Laddove collezioni come quella di abbigliamento Zara per la Primavera/Estate 2015 hanno preferito puntare su uno stile minimal chic più ricercato, Pull and Bear propone invece novità grintose, capi singoli e interi outfit dedicati a giovani donne che amano osare e sperimentare ogni giorno look diversi.

    I capispalla della nuova collezione Pull and Bear sono proposti in forme variegate: parliamo di maxi cardigan lunghi fino alle caviglie declinati in colorazioni scure e tenui, di modelli corti da abbinare alle t-shirt colorate della collezione, ma anche di giacche e blazer più particolari.

    Alle giacche di jeans che hanno fatto il loro ritorno in tantissime collezione, come quella di abbigliamento Topshop per la Primavera/Estate 2015, Pull and Bear alterna chiodi in ecopelle in stile biker con zip e fibbie ad aggiungere carattere a ogni forma, ma anche cappotti mezzopeso in toni pastello come il giallo e il turchese, oltre a dress coat più eleganti da abbinare agli abiti.

    Minidress con gonna plissè a ruota fanno eco a tubini più audaci, ad abiti dalla gonna midi più lunga e a versioni con stampa etnica su base cromatica scura o tenue. Immancabili i maxi pull da abbinare ai leggings, modelli in nuances scure come il marsala, tinta di tendenza del 2015, il nero e diverse sfumature di marrone, ma anche modelli felpati dallo stile più sportivo con cappuccio.

    I capi sporty chic sono da sempre il cuore delle proposte Pull and Bear, così ecco felpe con stampe multicolor alternarsi a modelli a tinta unita in tantissime versioni, maglie proposte in abbinamento con jeans skinny, capri, a sigaretta o a zampa. Scamiciati lunghi di jeans si affiancano a modelli in ecopelle più audaci, a salopette in lavaggi chiari o scuri e a jumpsuit più caratteristici con applicazioni in metallo lungo corpetto e collo pensati in tinte scure, in colori pastello più vivaci e in nuances romantiche come il rosa cipria e il beige.

    Date uno sguardo a tutte le novità firmate Pull and Bear nelle immagini della nostra fotogallery, quale capo correrete a comprare dalla collezione Primavera/Estate 2015?