Pull & Bear collezione Basics Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Amate lo stile casual e vi piace creare voi i giusti mix per i nostri outfit? Allora date un’occhiata alla collezione Basics di Pull and Bear Autunno-Inverno 2012-2013. All’interno della fotogallery potrete vedere le diverse proposte basiche del brand low cost. Potete scegliere tra abitini, maglie over size, pantaloni e anche scarpe. Create il vostro look mixando sapientemente i pezzi basici della collezione Pull and Bear a qualcosa di più esclusivo.

    La moda low cost è un ottimo modo per riuscire ad avere a disposizione diversi capi di abbigliamento per creare outfit esclusivi. Da anni ormai ci affidiamo a Zara e alla più recente H&M e alle sue capsule collection esclusive. Tra i tanti brand di moda low cost c’è anche Pull & Bear, decisamente molto apprezzato. In questo articolo vogliamo proprio presentarvi l’ultima collezione Pull & Bear Basics Autunno-Inverno 2012-2013.

    La collezione Basics di Pull & Bear ospita tantissimi pezzi che non devono mancare mai nell’armadio di ogni donna. Innanzitutto non possono mancare le canotte semplicissime, declinate in differenti colori, e destinati a essere mixate con pantaloni o gonne per un perfetto stile casual, o per essere indossate al di sotto di altre maglie o giacche, per creare bellissimi giochi di sovrapposizioni. E, a proposito di maglie e giacche, Pull & Bear propone maglioncini leggeri con scollo a v, anche questi declinati in tantissimi colori, cardigan in maglia larga e blazer. I pullover sono sempre comodi, soprattutto quando il clima comincia a raffreddarsi mentre i blazer rendono un look casual decisamente più formale e chic.

    Ai top possono essere benissimo abbinati anche gonne e pantaloni della collezione Pull & Bear. Tra quelli proposti nella linea Basics troviamo una gonnellina nera, leggermente svasata, da indossare a vita alta e qualche pantalone decisamente stretto alla caviglia. Tra questi infatti ci sono i pantaloni skinny, anche questi proposti in diversi colori, e i pantaloni chinos, vera novità di stagione e assolutamente mascolini, perfetti se abbinati alle loafers.

    Se proprio non potete rinunciare agli abitini, per voi Pull & Bear propone i modelli più basici, corti e ripresi sul punto vita. Nella fotogallery vedrete un carinissimo modello corto, nero e caratterizzato da piccoli pois bianchi.

    Visto che l’autunno è alle porte non potete dimenticare i capispalla. Pull & Bear propone il classico trench color biscotto, caratterizzato da bottoni scuri e cinturina in vita. Se ancora non l’avete è il caso di procurarlo!

    Infine, la collezione Basics di Pull & Bear si conclude con le scarpe. Tra i modelli basici troviamo le classiche ballerine nere in ecopelle, decisamente semplici, e i tronchetti con tacco largo e basso color cognac, realizzati in ecopelle.

    Che ne pensate di questa nuova linea di capi basici targati Pull & Bear, acquisterete qualcosa?