Pull & Bear: guardaroba semplice e sexy

da , il

    Fuori fa ancora freddo, ma tutti gli addetti al settore stanno già pensando all’estate! La nuova collezione Primavera – Estate 2011 della Pull & Bear, raccoglie luce, fiori e romanticismo. Abiti soft in pizzo, shorts a vita alta e colori polverosi per le ragazze, mentre per i ragazzi si punta sui jeans, sulle t-shirt a righe e sulle camicie a scacchi. Gli anni Settanta sono tornati e il nuovo catalogo Pull & Bear estate 2011 è caratterizzato da una intensa tavolozza cromatica e da abiti che renderanno la vostra giornata e il vostro look molto interessante. Lasciate che i colori e le stampe vibrino concedendovi un viaggio verso le nuove tendenze e i nuovi stili globali.

    Un guardaroba versatile è quello di Pull & Bear Spring Summer 2011 composto da capi di abbigliamento selezionati per assegnare comfort ed eleganza allo stesso tempo. Pantaloni in seta, jeans, camicie, top dallo stile giovani, in cui si fondono disegni armoniosi e sofisticati. E poi tripudio di stampe floreali, animali e anche a pois, disegni simpatici, da incorporare nel vostro guardaroba semplice e sexy.

    La campagna promozionale è interpretata da cinque modelli, Mackenzie Weinmann, Amalie Hartman, Elinor Jade, Max Motta Arthur ed è stato girato da Liam Gleeson – un regolare collaboratore del marchio Pull & Bear – e lo spot coglie perfettamente una delle tendenze più importanti della stagione, ovvero gli anni Settanta, interpretando lo spirito di Woodstock riveduto ai giorni nostri. Le immagini sono state scattate da Txema Yeste, uno dei fotografi di moda più rispettati in Spagna e gli abiti sono stati scelti dallo stilista Alberto Murtra.