Pull&Bear: l’abbigliamento low cost per la Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Pull&Bear presenta la nuova collezione primavera estate 2013 appena arrivata negli store e sul sito ufficiale del marchio. Il brand di abbigliamento giovane è uno dei marchi low cost che al pari di Zara, Bershka e Stradivarius, fa capo al gruppo spagnolo Inditex, e anche quest’anno ci propone nel settore della moda economica una serie di look, accessori e capi decisamente ispirati ai must have più glamour del momento. Pull&Bear pensa infatti una linea dedicata alle più giovani, con un’ampia proposta che mette in primo piano shots, minigonna e t-shirt in tanti colori moda.

    Del resto non è la prima volta che Pull&Bear realizza collezioni molto interessanti, proprio di recente abbiamo commentato insieme la collezione autunno inverno 2012-2013 di abbigliamento e accessori – ancora per pochi giorni in saldo negli store! – anche questa in perfetta linea con le tendenze dell’ultima ora. In questo periodo sono diversi i brand che ci stanno facendo fare una sbirciata ai trend per la prossima estate, per esempio Bershka che ha presentato il suo lookbook negli scorsi giorni. Pull&Bear non si lascia di certo superare dalla concorrenza, perciò spazio a stampe maculate, motivi colorati e forme eccentriche.

    Come potrete vedere nella nostra fotogallery, il brand pensa anche al periodo primaverile che è ancora un po’ freddino. Parka con cappuccio in cotone (al prezzo di 69.99 euro) si alternano infatti a maglie a punto perlato in bianco (29.99 euro), a felpe con stampa a numeri o a scritte, con o senza cappuccio (19.99 euro), a maglioncini con stampa maculata in bicolor (25.99 euro) e a gilet e giacche di jeans che alla fine sono un evergreen in questo periodo (39.99 euro).

    Diversi i modelli di maglioncini, da quelli con applicazioni borchiate, ai modelli con motivi a righe, uno dei trend più resistenti in questo 2013, mentre nel campo delle camicie troviamo modelli a pois trasparenti e varianti denim anche in bicolor (35.99 euro.) Alle t-shirt con stampa in più colori pastello e principalmente con stampe ironiche (dai 9.99 euro ai 19.99 euro) si coordinano i blazer in tessuto (29.99 euro) e i giacchini in ecopelle, anche questi in più colori (49.99 euro.)

    Tanti i modelli di shorts e bermuda, da quelli in denim con borchie o pannelli con stampa, alle versioni più lunghe con motivi colorati. Minigonne con stampa etnica si abbinano poi a borse che ne riprendono le fantasie. Sneakers con zeppa e stivali estivi fanno capolino tra le ultime novità nel campo degli accessori. Vi piace la collezione Pull&Bear?