Pura Lopez scarpe Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    È arrivata nelle migliori boutique la nuova esclusiva collezione di scarpe Pura Lopez Autunno-Inverno 2012-2013. Il brand di moda ha realizzato una serie di modelli sfruttando il fascino metallico dell’oro e dell’argento, e non solo! All’interno della fotogallery troverete tutti i nuovi modelli di calzature proposti da Pura Lopez.

    Vi state preparando per la stagione fredda? In questi primi giorni di autunno si comincia a guardare bene le nuove collezioni per ‘creare’ un guardaroba giusto, fashion e funzionale per il periodo più freddo. Le temperature sono calate e qualche pioggia è già venuta a farci visita; non potete mica tenere i piedi al vento? Per questo bisogna ricercare calzature più consone per l’inverno, scarpe che proteggano i piedi, utili e belle al tempo stesso. In quest’ultimo periodo vi abbiamo già presentato diverse collezioni tra le quali quella di UGG Australia, che come avrete avuto modo di vedere non fa solo stivali morbidi, e quella di Le Silla, decisamente più forte e sexy. In questo articolo vogliamo presentarvi le nuove scarpe realizzate da un brand spagnolo: Pura Lopez.

    Da sempre Pura Lopez realizza calzature molto chic e raffinate e, sebbene i tacchi alti che caratterizzano molte delle scarpe, molto comode e confortevoli. La collezione Autunno-Inverno 2012-2013 comprende décolleté e stivali, con tacco o zeppa.

    Le décolleté della nuova collezione sono molto preziose e particolareggiate. Tra i modelli sicuramente più comodi c’è la scarpa décolleté in suede grigio con plateau interno e zeppa argento a specchio. Si tratta di un modello davvero ben riuscito, particolare per l’effetto specchio, comodo per via della zeppa.

    Se invece preferite il tacco sottile allora la scelta si può stare innanzitutto sul modello mary jane con piccola t-bar; questa calzatura è realizzata in pelle color bronzo, ha un tacco alto e punta tonda. È perfetta per molti look e anche di sera fa un’ottima figura visto che ha un finish super metallizzato.

    In alternativa c’è qualcosa di più esclusivo e chic ovvero una peep toe in raso di seta che plateau di 2cm circa, tacco alto e interamente ricoperto (tallone compreso) da cristalli tono su tono.

    La serie di scarpe continua poi con i numerosi stivaletti. Innanzitutto ci sono i modelli con zeppa, questa volta color oro, realizzati anch’essi in suede. Carinissima e molto chic la zeppa con cristalli argento che caratterizza gli ankle boot in suede nera.

    Se amate gli stivaletti ma preferite i tacchi per voi ci sono i modelli in vernice molto décolleté e la francesina, interamente stringata e realizzata, anch’essa, in meravigliosa pelle bronzo metallic.

    Infine chiudono la collezione i polacchini in suede, anch’essi con tacco sottile, e gli stivali alti in pelle, sia semplici sia con dettagli in metallo.