QVC borse: la linea di Kelly Rutherford

da , il

    Proiettiamo nuovamente al centro del nostro universo della moda una protagonista di Gossip Girl. Questa volta ci focalizziamo su colei che è la madre, all’interno della serie, della tanto richiesta Blake Lively. Si tratta di Kelly Rutherford che nel serial televisivo interpreta Lily Van Der Woodsen, la donna così di classe, così elegante che ora presenta, con il suo vero nome, una nuovissima e lanciatissima linea di borse creata per QVC. La sua linea è stata presentata al Chelsey Market di New York ed è già stata baciata dalla fortuna.

    Attrice resa nota dal serial tv che detta lo stile, Gossip Girl, Kelly Rutherford ha espresso ai massimi livelli la sua passione per la moda e per le borse. Una persona così appassionata e di classe che ha addirittura disegnato e realizzato una sua linea di borse per QVC. La linea, stranamente ha un costo alquanto abbordabile. Il prezzo di ognuna delle sue borse si contiene al di sotto dei 200 dollari.

    I modelli della nuovissima linea, potremo dire low cost visto i prezzi che girano oggi, sono cinque. Si distinguono borse da giorno e pochette adatte per la sera. La passione Di Kelly Rutherford è innata e molto conosciuta. La nostra cara signora bionda, assieme a Victoria Beckham, nutre una passione senza via di fuga per Hérmes tanto da aver chiamato uno dei suoi figli proprio Hérmes. Chissà se la passione le è nata da poco o le sia venuta interpretando il suo austero ma discusso personaggio in Gossip Girl. Nel serial infatti interpreta una signora molto ricca che ogni giorno veste completi da almeno dieci mila dollari. Ad ogni modo la sua linea è carina, molto essenziale e fortunatamente non ha un prezzo a troppi zeri.