Ra-Re cinture da uomo: idee regalo per la festa del papà

da , il

    Ra-Re cinture da uomo: idee regalo per la festa del papà

    Ra-Re è il fashion brand maschile del gruppo Flash & Partners e anche quest’anno rompe gli stereotipi proponendo una linea tutta nuova al di fuori della convenzionalità. Abbigliamento military style che lascia un inconfondibile segno espressione maschile. I vecchi indumenti sono rivisitati e la trasgressione prende il sopravvento su di essi; abiti che avranno una grande storia da raccontare. Oggi però ci soffermeremo sulle cinte, accessori maschili per eccellenza da abbinare al pantalone chino completamente rivisitato per vestire i neo guerrieri metropolitani.

    L’abbigliamento tipico da lavoro incontra lo stile più casual militare e lascia un caratteristico segno di stile. Ra-Re abbandona gli stereotipi e il suo uomo acquista una nuova forma, uno nuovo essere. Il nuovo wear code si tinge di leggerezza e versatilità con pennellate vintage.

    La nuova collezione di cinture di Ra-Re sono perfette se siete ancora alla ricerca di idee regalo per la festa del papà ma sono adatte come regalo anche per altre occasioni, magari un compleanno di un vostro amico o un pensiero dolce per il vostro boyfriend.

    Macchie sulle finiture, accessori dall’animo usato, fibbie praticamente mai lucide, vestibilità ultra ricercata che regala all’uomo un tocco più ‘vissuto’, un po’ come quando ha la barba incolta. Mescola, ricrea, reinventa: questa la filosofia di Ra-Re per la primavera estate 2011.

    Accessori ma anche pantaloni che sembrano invecchiati addosso grazie a dettagli come le etichette, le borchie, print e inserti speciali.

    Manca poco ormai, domani è la festa del papà. Non perdete altro tempo, scegliete il modello che più vi piace e poi subito nei negozi!

    Buono shopping!