Rachel Zoe lancia la collezione Resort 2012

da , il

    Sono arrivate anche le immagini della collezione Resort di Rachel Zoe, immagini che noi di Tuttogratis vi presentiamo in anteprima! Si tratta della seconda collezione che Rachel Zoe firma come stilista e che riprende la moda anni 70. Difatti notiamo un ritorno dei pantaloni a zampa e primeggiano tra le stampe il motivo floreale. Quindi il trend del flower power tornerà anche il prossimo anno! Le linee dei capi di abbigliamento sono molto lineari, sobrie ma raffinate. Nella collezione Resort sono molti i capi da giorno ma non mancano nemmeno alcune tipologie di abbigliamento per la sera.

    Si parte di tailleur, molto carino quello viola composto da giacca e pantalone a zampa, e si arriva agli shorts più sbarazzini, bianchi. Piccolini gli abiti luccicanti di paillettes ma i jeans sono assolutamente basici. Un mix che riprende molti capi, gli anni 70 e che colpisce l’abbigliamento tipico di molte donne. La sua è una linea assolutamente city glam!

    Pensate, Rachel Zoe ha debuttato solo lo scorso gennaio nel mondo della moda come stilista ed è stata sin da subito molto apprezzata. Tra le sue cliente Rachel Zoe conta nomi come Anne Hathaway, Cameron Diaz, Keira Knightley e Eva Mendes. Non male per una ‘novellina’, non credete?

    L’unico neo? Questo tipo di abbigliamento, e mi riferisco agli abiti lunghi, sta bene a tutte? Credo proprio di no. Per quanto mi affascini la collezione Resort di Rachel Zoe credo che solo poche donne possano permettersi di indossare questi abiti. Bisogna essere molto alte, slanciate e assolutamente magre! Magre quasi ai limiti dell’anoressia! O almeno è questo che lascia trapassare questa linea così presentata…