Ralph Lauren borse Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Ralph Lauren Autunno-Inverno 2012-2013 trae fortemente ispirazione dalla cultura indiana. Si fanno spazio borse con stampe multicolor e tantissimi modelli caratterizzati da lunghe frange. Ovviamente, all’interno della collezione di borse Ralph Lauren non possono mancare i grandi classici, le shopper e le hobo bag in pelle, caratterizzate da grandi dettagli in metallo prezioso. Scoprite la nuova collezione e non perdetevi le immagini dei nuovi modelli raccolti all’interno della nostra fotogallery.

    La stagione autunnale è quasi alle porte e le maison stanno presentando, man mano, le nuove collezioni di abbigliamento e accessori. A proposito di accessori, negli ultimi giorni ci siamo occupati moltissimo di borse, tra i pezzi preferiti dalle donne. In cima alla lista dei desideri ci avete dimostrato che ci sono le borse della collezione Dolce & Gabbana, quelle della nuova linea Givenchy e si difendono bene anche le più popolari e meno costose borse in vernice della collezione Armani Jeans.

    In questo articolo vogliamo parlarvi ancora di borse focalizzandoci sulla collezione Ralph Lauren.

    La nuova collezione di borse Ralph Lauren Autunno-Inverno 2012-2013 è totalmente immersa nella cultura indiana. Lo si vede dalle stampe, dalle geometrie e dall’uso spropositato delle lunghissime frange. Infatti, sono moltissime le borse realizzate in morbida suede, caratterizzate completamente da queste frange decorative. Disponibili nei colori verdone, cognac e nero, le borse con frange sono state realizzate in diversi formati. Sicuramente i modelli più cool sono la hobo bag, borsa pratica, adatta a moltissimi look soprattutto da giorno, e le tracolle, caratterizzate da cinturini larghi in pelle color cuoio sui quali ci sono grandi impunture in caucciù scuro.

    Caratteristiche anche le borse, solitamente sempre tracolle, sui quali troviamo grandi stampe sempre in stile indiano. Colpisce particolarmente la borsa a spalla, da indossare anche a tracolla, con fantasia geometrica sui toni del giallo, arancio e marrone. Di lato c’è il particolare delle frange in suede testa di moro mentre la tracolla è caratterizzata da borchie in stile country.

    La collezione di borse Ralph Lauren Autunno-Inverno 2012-2013 è ugualmente composta da modelli più classici, declinati in pelle preziosa. Tra questi troviamo delle borse in pelle cognac, nero e testa di moro sulle quali è applicato un dettaglio in metallo che impreziosisce ciascun modello.

    Se amate l’animalier per voi ci sono le borse con stampa maculata, tra le quali vi segnaliamo la comodissima e capiente hobo bag.

    Tra i modelli più esclusivi e assolutamente costosi ci sono le borse in pelle di alligatore, davvero di lusso.

    Infine, per brillare anche di sera, vi consigliamo le clutch da portare a mano realizzate in un meraviglioso color oro.

    Che ne pensate di questa nuova collezione di borse Ralph Lauren Autunno-Inverno 2012-2013, avete visto qualcosa che vi piace particolarmente?