Ray-Ban occhiali da sole collezione Primavera-Estate [FOTO]

da , il

    Ray-Ban presenta la sua nuova collezione di occhiali da sole in vista della stagione calda. Gli occhiali da sole classici quali Aviator, Wayfarer, Caravan, Clubmaster e Cats sono affiancati da nuove proposte alla moda. In questo articolo vi mostreremo i nuovi modelli, gli iconici proposti nei nuovi ed esclusivi colori e, persino, fantasie. Le foto degli occhiali da sole della collezione Ray-Ban Primavera-Estate 2012 le potete vedere direttamente sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La stagione calda è ormai alle porte e gli occhi vanno assolutamente protetti. Per farlo dobbiamo scegliere le giuste lenti e, perché no, anche delle montature fashion. Tra le più amate, da donne e uomini, riscuotono un eccellente successo gli occhiali da sole griffati Gucci e i modelli iconici di Ray-Ban. Quest’ultimo brand ha realizzato, oltre che i classici modelli rivisitati e declinati anche in nuovi colori e fantasie, nuovi occhiali da sole che vogliamo presentarvi.

    Ray-Ban occhiali da sole iconici

    ray-ban wayfarer bloks

    Aviator: è il più classico dei modelli firmati Ray-Ban. Tutti amano lo stile minimal della montatura in metallo in contrasto con le lenti colorate. Gli Aviator sono disponibili in formato small o large e potete optare per il modello Ultra Titanium, molto chic.

    Caravan: un altro dei modelli iconici del brand Ray-Ban. I Caravan sono amati soprattutto dagli uomini e fanno molto vintage style.

    Cats: volete gli occhi di gatto? Allora non potete sfuggire alla serie Cats, altra tipica linea della maison Ray-Ban. I modelli disponibili sono proposti in nero, tartarugato marrone e glitter dark pink.

    Clubmaster: anche i Clubmaster fanno parte degli iconici occhiali da sole Ray-Ban e sicuramente, chi ha buona memoria, si ricorderà di certo di questo modello. Le novità di stagione sono i nuovi colori con i quali è stato proposto il modello Clubmaster, ovvero la combinazione nero rosso amaranto con lenti grey smokey e il mix tra le tonalità del marrone e giallo con lenti brown faded yellow.

    Wayfarer: come non citare i mitici Wayfarer, amati soprattutto dai più giovani. Ai modelli classici si accostano anche i New Wayfarer e i nuovissimi Original Wayfarer Bloks, una serie speciale ispirata al color block, al cubismo e al colore. La serie è disponibile in molte declinazioni di tonalità.

    Ray-Ban occhiali da sole: nuovi modelli Primavera-Estate 2012

    Ray-Ban Brad

    Ovviamente Ray-Ban ha introdotto anche nuovi modelli sul mercato, occhiali da sole che non potete assolutamente lasciarvi sfuggire! Tra questi c’è il Brad, occhiali da sole dalla montatura che ricorda un mix arrotondato del modello Cats e Aviator, il modello Laramie, occhiali da sole stile New Wayfarer ma con punte più allungate verso l’esterno, e gli occhiali Meteor, anche questi molto simili ai Wayfarer ma con montatura più spigolosa.