Ray Ban, occhiali da sole Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Ray Ban ci propone i nuovissimi modelli della sua collezione di occhiali da sole primavera estate 2013, una linea completa che parte dai mitici modelli aviator che hanno fatto storia e conquistato proprio tutti, e arriva a forme più moderne e all’avanguardia. Il brand specializzato in occhiali da sole e da vista ha voluto tra l’altro una proposta estiva molto particolare, alternando ai colori più classici fantasie stampate, stanghette con motivi patchwork e persino stampe che imitano il legno. Insomma, una collezione vivace che lascia senza parole.

    La griffe Ray Ban continua a realizzare un anno dopo l’altro modelli di occhiali da sole tra i più imitati, ammirati, acquistati e regalati, e sapete che parliamo in particolare delle forme aviator e dei modelli a goccia. Occhiali da sole dal mood casual chic, perfetti per completare tra l’altro i look biker e rock glam proposti da brand come Gas, di cui abbiamo visto di recente la bella collezione primavera estate 2013, o Diesel, altrettanto all’avanguardia quando si tratta di un mood ricercato ma di carattere.

    Come vi anticipavamo, Ray Ban riserva molto spazio agli aviator, come c’era da aspettarsi, ma non dimentica forme più particolari, modelli oversize, cat-eye e forme dal fascino vintage. Nella immagini della nostra fotogallery troverete gli occhiali da sole più glamour della linea Aviator Large, pensati quest’anno con montatura dorata e lenti in tono, o nelle versioni con stanghette sui toni del rosa e lenti da scegliere in base ai vostri gusti, anche in colori accesi come l’azzurro!

    La linea Aviator Metal II propone forme più mascoline e aggressive in toni scuri con doppio ponte centrale, mentre per la linea Aviator Small Metal spazio a toni pastello per lenti e stanghette oltre ai colori evergreen che ritornano tra l’altro nella famosa linea Titanium.

    Per la linea Clubmaster spazio invece a forme dal sapore vintage, con punte leggermente sollevate sui lati che si avvicinano alla struttura più classica dei cat-eye. Anche in questo caso Ray Ban propone una palette cromatica molto variegata che spazia dai toni scuri, a quelli pastello più vivaci in linea con i colori moda di questa stagione.

    Montature coloratissime, fantasie patchwork e stanghette in simil legno con tocchi un po’ hippie per la linea Newfarer che propone forme anni ’70 originali. Per le amanti degli occhiali da sole oversize e avvolgenti, Ray Ban pensa la linea Jackie Ohh con i suoi modelli larghi in tante sfumature cromatiche.

    Quale modello vi rappresenta meglio?