Red Valentino per la primavera-estate 2012: borsa fiocco bon ton

da , il

    Red Valentino per la primavera-estate 2012: borsa fiocco bon ton

    La primavera ci sembra ancora lontana, tutto intorno a noi è freddo, il panorama è grigio, bianco o illuminato da un sole invernale. Però curiosare nelle proposte primavera-estate per essere sempre aggiornate sulle tendenze, non guasta mai, no? Ed ecco Red Valentino per la primavera-estate 2012: la sua borsa fiocco è decisamente adorabile, in pieno stile bon ton.

    Questa borsetta non passerà certo inosservata. Non perchè sia un modello eccentrico, ma proprio per la sua eleganza e femminilità, tipica delle proposte Red Valentino. Romantica e bon ton, come avevamo già ammirato nella collezione autunno-inverno 2011-2012 , per dare un tocco classico e di stile intramontabile al vostro look. Piccola, pratica sia per il giorno che per la sera, con colori freschi e primaverili per illuminare il nostro abbigliamento dopo le sfumature più spente dell’inverno.

    Le nuove borse proposte da Red Valentino sono a tracolla removibile, rigorosamente in pelle martellata, resistenti e fini allo stesso tempo. All’interno hanno una tasca e il logo è ovviamente in bella vista. Colori? Per le più romantiche c’è il rosa, altrimenti il beige, per coloro che amano lo stile chic e classico.

    Red valentino fiocco 2