Red Valentino scarpe estate 2012: espadrillas in denim

da , il

    Red Valentino scarpe estate 2012: espadrillas in denim

    Iniziamo a curiosare tra le proposte per l’estate 2012. Le scarpe sono una delle passioni delle donne, Red Valentino è uno degli amori femminili…Uniamo questi due elementi e troviamo Red Valentino scarpe estate 2012. Che modello propone lo stilista? Tornano le espadrillas, rivisitate e stilose in versione denim.

    Red Valentino scarpe estate 2012 fa tornare in passerella le zeppe, rigorosamente versione espadrillas. Ma questa volta dona loro un tocco di moderno, di sbarazzino e sportivo grazie al tessuto denim. Il modello è davvero delizioso, con cinturino alla caviglia ornato da un fiocco, icona di Red Valentino, che abbiamo visto essere protagonista anche nelle borse primavera-estate 2012.

    Una scarpa comoda e perfetta per il giorno, ma anche per le calde serate estive, da portare con un vestito leggero e arioso. Le espadrillas permettono di essere slanciate ma di camminare con disinvoltura a coloro che non vanno molto d’accordo con i tacchi. Donano un look non impegnativo, semplice ma femminile, specialmente questo modello di Red Valentino. Il denim consente di caratterizzare questo modello, che non passerà di certo inosservato e darà il tocco moda perfetto al nostro look.