Reebok Easytone e Armani: connubio tra sport e alta moda

da , il

    Creme anticellulite, unguenti miracolosi, pedane vibranti, metodi semplici e secondo molti spot efficacissimi per delineare la silohouette.

    Poco tempo fa ci siamo addirittura imbattute nelle scarpe che tonificano le gambe.

    Reebok EasyTone è stata lanciata nel 2009 e continua a mietere proseliti. Il successo inarrestabile della scarpa miracolosa si concilia oggi con un altro big. Questa volta si tratta di alta moda.

    Il connubio tra Reebok e Giorgio Armani.

    In edizione limitata (solo 1.111 paia!) è possibile entrare in possesso di due grandi marchi in un colpo solo!

    E’ già da qualche tempo ormai che le firme dell’alta moda si accostano alle imprese di abbigliamento più commerciali; ultima quella di Lanvin per H&M che ha presentato la collezione da pochissimo.

    Emporio Armani aveva annunciato la collaborazione durante la settimana della moda a Milano a gennaio del 2010 con Reebok presentando Reebok/EA7, una collezione sportiva e femminile al tempo stesso che comprende anche l’abbigliamento.

    Reebok Easytone pare che generi l’effettiva attivazione dei glutei a ricercare un equilibrio che farebbe sforzare il muscolo e contrarlo, più del 28% se si indossa una scarpa normale! In parole povere, si fa un esercizio più duro con una semplice camminata.

    Oltre all’efficacia tanto conclamata dalla casa sportiva, la nuova Easytone ha fatto realmente impazzire anche le signore dello sport. Inoltre le Reebok Easytone possono contare su una testimonial d’eccezione: Bar Rafaeli. Sicuramente la modella non alcun bisogno di un ‘aiutino’ ma sta di fatto che se c’è anche la più remota possibilità di avere il suo sedere c’è solo una cosa da fare: acquistarle immediatamente!

    Prezzo di Easytone €155