Reebook Easytone, le scarpe che tonificano le gambe

da , il

    Reebook Easytone, le scarpe che tonificano le gambe

    Con la fine dell’estate tornano, come ogni anno, i vecchi propositi: andare in palestra, fare movimento, non passare l’inverno oziando sulla televisione e tirare fuori la ginnasta che è in noi.

    Se però fate come me, che all’arrivo dei primi freddi vi chiudete in casa senza alcuna voglia di mettere il naso fuori neanche per fare la spesa, allora forse la trovata di Reebok potrebbe essere quello che fa al caso vostro.

    La Reebook ha infatti lanciato da poco sul mercato Easytone, una vera e propria scarpa da ginnastica pensata per tonificare glutei e gambe grazie ad un sistema di capsule poste sotto la suola che sbilanciano il corpo e fanno in modo che le gambe fatichino di più e quindi si tonifichino e restino sode.

    Le Easytone sono disponibili in nero, rosa e bianco e la Reebok sostiene che sono in grado di stimolare i glutei fino al 28% in più rispetto a tutti gli modelli di scarpe da ginnastica: basta indossarle per uscire e camminare e il gioco è fatto, senza neanche prendersi il disturbo di andare in palestra e sudare.

    La testimonial delle Reebook Easytone è Helena Christensen ma onestamente la sottoscritta ben poco crede che il fisico della supermodella sia aiutato dalle suddette scarpe, pur nutrendo tutta la fiducia del mondo in quanto di innovativo e particolare c’è sul mercato.

    Di solito si dice provare per credere ma la mia domanda è solo una: se questa scarpa aiuta le gambe a faticare e per questo consente alle cosce e ai glutei di rimanere sodi e tonici, la stessa cosa non la fa una bella e lunga passeggiata in montagna o in città senza mai prendere i mezzi e utilizzando delle normali scarpe da ginnastica?