Reggiseni push up, Ann Summers lancia Instant Boob Job

da , il

    Se volete un seno esplosivo e perfetto ma la natura non vi ha dotato delle curve di Pamela Anderson potreste fare come tante ragazze inglesi e tentare la sorte prestando attenzione alla nuova proposta del marchio di biancheria intima Ann Summers.

    Il brand ha infatti lanciato il reggiseno Instant Boob Job che, venduto a 22 sterline, promette un aumento di taglia di 2 punti e senza l’ausilio della chirurgia estetica.

    Si tratta in sostanza di un reggiseno push up che non fa altro che alzare il seno, pomparlo verso l’esterno e dare l’illusione di due taglie in più, cosa che non fa mai male specie se si deve indossare un abito scollato e non si vuole essere completamente piatte.

    Per l’ Instant Boob Job Ann Summers dice di aver sfruttato una tecnologia tutta nuova che in sostanza aderisce al corpo e lo modella senza appesantirlo e per questo motivo anche se in circolazione esistono reggiseni push up di vario tipo questo modello appena messo in vendita rischia davvero di fare il botto.

    Con il reggiseno vengono vendute anche delle coulottes coordinate che però non spingono il sedere verso l’alto pur essendo esteticamente molto belle da vedere.

    Non so davvero come possa un reggiseno che spinge il seno verso l’alto e lo comprima essere considerato comodo e mettibile ma siccome dalle inglesi è lecito aspettarsi di tutto, provare sarebbe più che lecito; occhio a fare attenzione a quello che fa la giapponesina del video di seguito per aumentare la taglia del suo reggiseno!