Reggiseno acquario Super Cool Bra di Triumph a sostegno del Giappone e dell’ambiente

da , il

    Reggiseno acquario Super Cool Bra di Triumph a sostegno del Giappone e dell’ambiente

    Direttamente dal Giappone arriva il reggiseno acquario, il Super Cool Bra presentato a Tokyo da Triumph. Il Super Cool Bra è un reggiseno rinfrescanti che regala una piacevole sensazione di freschezza a chi lo indossa. Un’idea un po’ bizzarra che, forse, vi ricorderà il reggiseno acquario proposto l’anno scorso in Cina. Non temete, Triumph non poteva permettere di soffocare dei poveri pesciolini…

    Probabilmente, dal titolo, pensavate che il Super Cool Bra fosse un reggiseno tra i più strani al mondo. Siamo felici di dirvi che non è così sebbene l’idea sia molto originale. Triumph, noto marchio di lingerie, ha presentato, in quel di Tokyo, un reggiseno rinfrescante che ha l’intento di abbattere i consumi elettrici. Questo reggiseno si chiama Super Cool Bra ed è caratterizzato da un gel, che è contenuto all’interno delle coppe, che ha lo scopo di trattenere il calore del corpo. Le coppe, questa la novità bizzarra, sono disegnate come degli acquari ma, ci teniamo a specificarlo, non sono dei veri e propri acquari con dentro dei veri pesci. Le decorazioni aiutano psicologicamente a pensare alla freschezza; infatti l’acqua e le foglie di menta hanno azioni rinfrescanti.

    Al Super Cool Bra sono state abbinate anche una minigonna in bambù e una tipo zanzariera.

    Vi state chiedendo dove si acquistano reggiseno e minigonne? Da nessuna parte, non sono destinate al mercato. L’idea è nata per dimostrare che, con un po’ di fantasia e di ingegno, è possibile abbattere i consumi di energia elettrica. Le creazioni sono nate a seguito del fermo dei 50 reattori nucleari dopo il disastro di Fukushima.

    Un’idea originale, non trovate?