Rihanna in intimo per Armani e modella per la linea jeans: le immagini dell’adv primavera-estate 2012

da , il

    Rihanna è stata scelta ancora una volta da Giorgio Armani per le collezioni underwear e jeans primavera/estate 2012. Svelate le immagini della nuova campagna pubblicitaria Rihanna sta registrando un boom di click. Come dare torto a questi dati, nelle foto dell’adv la sexy cantante delle Barbados è magnificamente sensuale.

    Guardando le nuove immagini della campagna pubblicitaria primavera/estate 2012 realizzata per Armani underwear e jeans si nota subito un cambio di rotta. Rihanna è qui ritratta come una docile ma sensuale donzella che gioca con l’obiettivo ammiccando. Mostra una femminilità più intima che, a dirla tutta, non trapelava dalle immagini della collezione invernale.

    Dopo aver realizzato proprio in collaborazione con Giorgio Armani una capsule collection di tutto punto Rihanna ora riscatta se’ stessa dopo la gaffe del seno in vista che ha fatto capolino dietro il suo abito di pizzo indossato a Capodanno.

    Le foto ci piacciono e anche tanto. Voi che ne pensate del nuovo servizio fotografico realizzato per le due linee di Armani?