Rihanna svestita in pizzo trasparente alla festa di Capodanno 2012: in o out?

da , il

    Rihanna svestita in pizzo trasparente alla festa di Capodanno 2012: in o out?

    Noi di Tuttogratis il pizzo lo amiamo moltissimo! È un must have di questo inverno ma, come tutte sapete, il troppo storpia (o stroppia). E forse ha esagerato Rihanna che ha indossato un abito di pizzo trasparente che lasciava vedere il seno. Anzi, il piercing sul seno! L’abito è in questione è stato indossato dalla bella cantante delle Barbados alla festa di Capodanno 2012 di P. Diddy.

    Possiamo dire che Rihanna si sia vestita male? In realtà no. L’abito di pizzo che ha indossato all’esclusivo party di P. Diddy per festeggiare tutti insieme l’arrivo del 2012 era molto bon ton, anzi, forse troppo castigato per un’artista come Rihanna.

    Troppo castigato a prima vista!

    L’abito in questione infatti ha una gonna lunga fin sotto le ginocchia, non è per niente aderente e ha una scollatura non troppo provocante. Se non fosse stato in pizzo avrei esclamato ‘sembra il vestito di mia nonna!’. E invece Rihanna ha osato.

    La signorina Rihanna ha indossato un abito nero di pizzo trasparente senza reggiseno. Non ci è voluto poi molti per intravedere oltre il seno il piercing che ha sul capezzolo. E già, Rihanna ha un piercing sul capezzolo tant’è che si vede benissimo un orecchino a forma di cerchietto.

    A questo punto la domanda diventa fondamentale ‘Rihanna con questo outfit è in o out?’

    rihanna capezzolo piercing capodanno 2012