Rinascimento, abbigliamento Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Rinascimento per l’Autunno/Inverno 2014-2015 torna a premiare uno stile femminile e ricercato, caratteristiche che hanno già decretato in passato il successo del marchio. Il brand italiano pensa una vasta gamma di abiti e coordinati con gonne in tante forme, accanto a tailleur più classici con pantaloni e interi look casual da giorno abbelliti da applicazioni di carattere.

    La collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Rinascimento si è distinta per uno stile a metà strada tra classico e moderno, ed è stata questa la chiave della sua popolarità. In vista dei mesi invernali, il brand torna ad accendere i riflettori su uno dei capi di primaria importanza nell’armadio di una moderna fashion victim: gli abiti.

    La collezione di abiti Rinascimento comprende diversi modelli di tubini aderenti alla silhouette, nelle versioni corte sulla coscia o più lunghe sul ginocchio. Le nuove vesti invernali prevedono colli più alti e cinture in vita a contrasto, lungo tubini in toni classici come il nero, modelli rossi e varianti con superficie drappeggiata per le occasioni più eleganti.

    Ai minidress a tinta unita si alternano poi quelli stampati con fantasie floreali o astratta su base cromatica neutra in nuances come il rosa cipria, il beige e il bianco. Tubini combinati con gonna stampata e corpetto nero si alternano a varianti completamente percorse da fantasie floreali, modelli con maniche corte o lunghe per tutti i gusti. Tornano anche gli abiti a tunica, modelli meno aderenti resi più chic grazie a maniche con volant o sottogonna con effetto mesh più intrigante.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Rinascimento riempie la sua proposta di skater dress, i deliziosi abiti corti con gonna a ruota che come i tubini sono declinati in versioni combinate, stampate o a tinta unita, in una vasta gamma di colori e fantasie. Anche le gonne sono state proposte in forme a ruota midi che raggiungono il ginocchio, capi stampati, bicolor o con inserti decorativi da abbinare alle maglie della collezione.

    La linea di pantaloni è ricca di modelli in tessuto in colori scuri come il nero, pantaloni con le pinces più classici, jeans skinny in diversi lavaggi e leggings in vesti scure, stampate o pastello. A concludere la sua collezione la griffe aggiunge blazer sfiancati, cappotti dalle linee molto chic e giacche in ecopelle da non perdere.

    Vi piace il nuovo catalogo abbigliamento Rinascimento?