Rinascimento abbigliamento primavera estate 2011: la nuova collezione

da , il

    Rinascimento crea abiti per donne consapevoli della loro femminilità, per quelle che ancora non sanno quanto sex appeal nascondono nel loro essere, per tutte quelle dinamiche che ricercano il giusto valore nei dettagli. Il look della collezione già presente negli negozi presenta il solito look elegantemente impeccabile; come al solito l’attenzione è rivolta maggiormente agli abiti che si riempiono di stampe floreali, si impreziosiscono di motivi estivi e di volants e balze. Le forme della primavera estate di Rinascimento sono morbide, leggere, per così dire ondeggianti (guardando la fotogallery capirete il perché).

    Gli abiti di Rinascimento, da indossare quando finalmente ci toglieremo di dosso tutti questi maglioni e questi piumini imbottiti, sono la soluzione per l’estate, un’estate caliente ricca di sorprese; a proposito, dove la trascorrerete, avete già qualche idea per le prossime vacanze?

    Ad ogni modo, ovunque andrete, un abito Rinascimento è probabilmente una soluzione adatta per qualsiasi momento della giornata, preferibile per il momento dei cocktail e per qualche festa la sera, magari anche in spiaggia.

    La collezione si basa sulle nuance morbide e neutre del beige e del panna arricchita da marroncini, bronzo dorato, qualcuno più acceso come il fucsia, il rosa caprifoglio e il verde petrolio il tutto legato dal nero.

    Le camicie sono ampie ma si infilano all’interno delle sexy gonne a tubino a vita alta quindi ragazze, i raccomando, tutte in forma per assottigliare il punto vita!

    Alle mise abbina bellissime giacche sempre strette da fusciacche all’altezza del punto vita e realizza un trench declinato nei colori moda del beige e del tortora.

    Se non siete ancora convinte guardate il video della sfilata capirete perché Rinascimento diventerà presto la vostra scelta per la prossima stagione.