Rinascimento, catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Rinascimento, catalogo Primavera/Estate 2014. Una nuova collezione da non perdere per il brand specializzato in abbigliamento glamour e ricercato. La griffe dedica come sempre molto spazio nella sua linea agli abiti, capo di punta delle sue collezioni, ma non dimentica outfit casual chic arricchiti da applicazioni di carattere, look sporty chic come prescrivono i trend della stagione e tante altre novità dal campo degli accessori a quello di borse e scarpe da non farsi scappare.

    Rinascimento è un brand il cui marchio di fabbrica è uno stile molto raffinato, tra le proposte della griffe troverete sempre abiti da occasione, minidress da cocktail e coordinati eleganti, cuore di collezioni che stanno conquistando un posto di primo piano tra le preferenze delle fashion victim italiane.

    Al pari di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Liu Jo, anche quelle che troverete nel catalogo estivo Rinascimento si fanno notare per forme seducenti ispirate ai must have più cool del momento. Nelle nostre immagini avrete modo di vedere la linea di abiti della griffe. Si tratta di minidress in toni sorbetto come il rosa cipria senza maniche, con gonna plissettata e collo gioiello lungo la scollatura a barca, accanto a modelli nel classico black & white che domina le nuove collezioni estive.

    Spazio ad abiti a tubino con spacco sulla coscia in sfumature di rosa più intense, a modelli con fantasie stampate lungo tutta la superficie frontale e a varianti in jeans più casual chic con gonna più corta. Tubini a tinta unita in colori moda come l’arancione lasciano il passo a modelli con fantasia floreale come quelli che troviamo nella collezione di abbigliamento primavera estate 2014 di Fornarina.

    Nel campo delle gonne grande ritorno delle gonne in tulle, in colori tenui come il rosa cipria o nel più classico nero, ma non mancano gonne plissettate a fantasia e tubini in toni sorbetto dall’allure più professionale e ricercato. Rinascimento li pensa in coordinato con t-shirt stampate molto vivaci, top smanicati spesso impreziositi da ruches e volant, maglie con scollo asimmetrico da coordinare con cardigan arricchiti da applicazioni in tono.

    A completare la sua collezione Rinascimento vuole leggings in pizzo nero o bianco, pantaloni capri in tessuto e ovviamente i mitici jeans, ripensati in versioni con fasce colorate o inserti di carattere. Sfogliate le novità del catalogo abbigliamento Rinascimento nelle nostre immagini, vi piace la collezione estiva?