Rinascimento collezione autunno/inverno 2011-2012: a tutto colore!

da , il

    Ancora una collezione femminile ma super colorata è quella messa appunto per l’autunno/inverno 2011-2012 da Rinascimento, brand che si occupa di abbigliamento e di accessori e che è molto amato dalle fashions addicted. Nella fotogallery trovate tutte le immagini del catalogo Rinascimento di questa stagione.

    È fin troppo chiaro il richiamo alla moda anni Settanta alla quale Rinascimento ha attinto a piene mani. I motivi geometrici, i cappelli a tesa larga, i contrasti di tonalità tipici di quel periodo sono elementi importanti della collezione di abbigliamento autunno/inverno 2011-2012 di Rinascimento. Assolutamente fenomenali sono invece i capi spalla o meglio i cardigan e le mantelline in ecopelliccia coloratissime.

    E se colori accesi e motivi fantasiosi sono la base dell’abbigliamento gli accessori, invece, si comportano in tutt’altro modo. Casti, sobri e neutrali ma comunque big sono le scarpe, le maxi bag e gli altri accessori della linea.

    Davvero molto urban è questa collezione autunno/inverno 2011-2012 di Rinascimento. Voi acquisterete qualcosa di questa linea?