Rinascimento, il catalogo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Rinascimento si caratterizza per uno stile vivace e sbarazzino, una linea ricca di capi dal mood femminile e ricercato realizzati in linea perfetta con alcuni dei must have più interessanti di questa stagione. Il marchio specializzato in abbigliamento a piccoli prezzi pensa una proposta invernale piena di creazioni glamour da non perdere: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Bershka per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Rinascimento ha voluto capispalla in forme molto originali nella sua collezione. Il catalogo abbigliamento Rinascimento online sul sito ufficiale del marchio – che ospita lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – è ricco di giacche in versioni corte con maniche midi e in quelle lunghe in tinte scure e pastello più intense.

    Accanto ai capispalla in pelliccia ecologica, una delle tendenze Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo in queste settimane, la griffe propone spolverini e cappotti con fantasia tartan o nelle versioni bicolor pied-de-poule altrettanto trendy, in forme aderenti e in quelle minimal chic più ampie prive di impunture a vista. Immancabili le giacche in pelle ecologica, modelli in total black o in sfumature di marrone con zip e decori in metallo argento a completare la forma.

    Ma Rinascimento è noto soprattutto per i suoi abiti, vestiti da sera, da occasione o da cocktail previsti anche quest’anno in forme e colorazioni per ogni esigenza. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di minidress a tubino in forme senza maniche e in quelle con maniche lunghe o midi, a tinta unita nel più classico e amato total black e nelle versioni con stampe su base scura o chiara.

    Gli abiti midi hanno gonne plissettate e cinture che sottolineano il punto vita, mentre per le occasioni glamour il brand ha ideato abiti da sera in stile impero molto sofisticati, in nuances scure e in toni sorbetto come il rosa e il turchese più bon ton. Agli abiti la griffe alterna jumpsuit eleganti con maniche lunghe e pantaloni a palazzo, oltre a tailleur dallo stile più tradizionale con gonne a tubino e giacche sfiancate in sfumature di nero e grigio.

    Date uno sguardo a tutte le novità della collezione Rinascimento nelle immagini della nostra fotogallery, quale capo fa al caso vostro dalla proposta dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016?