Rinascimento, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Rinascimento, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda, Moda Primavera/Estate 2016, Rinascimento
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Rinascimento è dedicata a una donna romantica e raffinata, amante delle forme femminili e dei dettagli decorativi più sofisticati. Il brand italiano low cost specializzato nel campo dei look eleganti da cerimonia e da occasione ha voluto per la stagione calda novità dalle stampe vivaci, coordinati dall’ispirazione bon ton e creazioni più grintose assolutamente da non perdere.

    Abito fiorato Rinascimento

    I capi con le stampe sono il must have Primavera/Estate 2016 più fashion del momento, articoli briosi e sbarazzini che non mancano tra i nuovi arrivi della griffe Rinascimento. Evergreen tipicamente primaverile, le fantasie floreali su base pastello oppure chiara percorrono la superficie di incantevoli abiti corti con gonna a ruota plissettata, di spolverini, bluse e boleri pensati in coordinato.

    Fiori anche lungo i longdress in stile gipsy, abiti lunghi con scollatura generosa e maniche midi dallo stile molto ricercato. Ai motivi a fiori il brand alterna quelli a righe, righe in black & white che segnano i minidress a tubino e le forme skater, ma anche fantasie a fasce multicolor in stile etno-chic riservate ai tubini aderenti e ai coordinati con maglie e pantaloni cropped sulla caviglia.

    Look beige Rinascimento

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo Primavera/Estate 2016, anche Rinascimento non dimentica abiti da cerimonia in toni romantici nella sua proposta, modelli rosa cipria con gonna plissettata e cintura che sottolinea il punto vita, versioni dalla gonna asimmetrica e tuniche in stile anni ’60 dalle linee più svasate.

    Ai modelli a tinta unita si alternano quelli con stampe tapestry in nuances tenui o scure e le varianti dai motivi geometrici più intriganti. Alle amanti di un mood più easy chic Rinascimento non dimentica di riservare gonne ricamate abbinate a giacche in denim bianco, coordinati con pantaloni in denim in diversi lavaggi e bluse multicolor, così come look completati da spolverini scamosciati dal mood seventies e pantaloni a zampa in cotone o in jeans.

    La linea di capispalla comprende anche deliziose giacche asimmetriche in pizzo bianco, blazer da tailleur, giacche sfiancate dalle applicazioni caratteristiche, spolverini minimal chic abbinati agli abiti più belli e boleri corti da indossare soprattutto con gli abiti da cerimonia. Sfogliate le immagini del catalogo Rinascimento online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è il capo perfetto per voi?

    525

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaModa Primavera/Estate 2016Rinascimento
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI