Ritratti Milano costumi da bagno estate 2011

Ritratti Milano costumi da bagno estate 2011
da in Costumi da bagno, Moda, Ritratti Milano Ultimo aggiornamento:

    Siete alla ricerca di costumi da bagno? Volete qualcosa che sia minimal, elegante e assolutamente raffinato ma comunque colorato? Avete visto la nuova collezione estate 2011 di Ritratti Milano costumi da bagno? Beh, non perdete altro tempo perché nella nostra fotogallery ci sono tutti quelli che potete desiderare, l’intero catalogo tutto a vostro disposizione! Scegliere il costume da bagno che sarà l’ammiraglia della nostra estate 2011 è una delle scelte che più condiziona la nostra stagione, il nostro umore, che disegnerà il nostro corpo e dovrà essere di una bellezza incantevole tale da non farci mai dimenticare.

    I costumi da bagno per l’estate 2011 di Ritratti Milano sono tutti molto ricercati, anche quelli più semplici sono stati studiati per coprire la pelle nel modo più armonioso possibile. La ricercatezza appunto è alla base delle creazioni Ritratti Milano e l’armonia è quella che la rende preziosa. I costumi ritratti, bikini o costumi interi, riscoprono una sensualità nascosta all’ombra di una fisicità maliziosa e ingenua.

    I colori scelti da Ritratti Milano non seguono il color trend di stagione. Ritratti Milano sceglie le tonalità pastello ispirate alla natura come la rosa, la mora selvatica e la menta. Ad ogni modo tutte le nuances sono molto brillanti.

    Pensate al costume intero totalmente turchese, nella sua semplicità è comunque raffinato. Gli slip poi fasciano i fianchi in modo del tutto naturale senza stringere e strizzare la pelle. Le parti superiori dei bikini sono anche esse molto semplici; guardate le fasce che regalano un seno invidiabile, non le trovate favolose?

    Personalmente la trovo davvero importante come collezione, semplice ed elegante. È vero, i prezzi sono un po’ alti ma come dice il proverbio? Chi più spende, meno spende…

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagnoModaRitratti Milano Ultimo aggiornamento: Martedì 03/04/2012 12:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI