Roger Vivier borse Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

da , il

    La maison Roger Vivier ha realizzato da una collezione di borse Autunno-Inverno 2012-2013 molto sobria, chic ma semplice. Le borse sono realizzate in morbida pelle scamosciata, spesso colorate, pelle liscia, vernice, ma non mancano tocchi più particolari, che a breve vi descriveremo. Intanto, per scoprire i nuovi modelli della collezione di borse Roger Vivier Autunno-Inverno 2012-2013 vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery. Per scoprire tutti i modelli, i prezzi, i colori e i modelli della prossima stagione, invece, vi consigliamo di proseguire la lettura.

    Dopo aver scoperto tutto della collezione delle magnifiche scarpe Roger Vivier Autunno-Inverno 2012-2013, siamo pronte per visionare anche le borse della prossima stagione.

    Iniziamo col parlare delle borse da giorno, quindi delle meravigliose handbag Roger Vivier.

    La maison propone per la stagione invernale le borse Caba Metro Pour Tout. Sceglietela in morbida suede color verde muschio [1900 euro]. La Caba Metro Pour Tout di Roger Vivier è una borsa da giorno, realizzata in camoscio, è molto capiente [34x41x15cm], ha diversi scomparti interni con zip, è caratterizzata da accessori in metallo con finitura oro.

    In alternativa, potete optare per la borsa Metro realizzata in pelle liscia. Per abbinarla con facilità puntate sul classico nero, che la prossima stagione tornerà prepotentemente di moda. È molto più profonda delle precedente [29x40x19], ha una grande tasca esterna per metterci dentro le cose che tiriamo spesso fuori, due tasche interne con zip e costa 1800 euro.

    Se non avete per forza bisogno di grandi dimensioni, vi consigliamo la handbag, da portare anche a spalla, Miss Viv modello small. È realizzata in pelle, bellissimo il rosso fuoco proposto dalla maison. Ha dettagli in metallo, una tasca interna con zip ed è realizzata in Italia, come tutte le altre borse Roger Vivier. Costa 1500 euro.

    Passiamo ora alle borse piccoline della maison Roger Vivier. Tra queste notiamo subito l’esplosione bicolor dell’arancio sul marrone della minibag Metro Micro, realizzata interamente in camoscio. Ha una tracollina in catena con inserto in suede, ha una pattina fronte sulla quale è posto anche la chiusura con gancio e costa 1100 euro. Se volete, questo modello è disponibile anche nella variante verde muschio.

    Sempre in suede troviamo la pochette media Prismick, una borsetta da portare a mano, impreziosita da finiture in metallo oro e adatta per serate formali. Costa 1300 euro ed è disponibile anche in ciclamino.

    Molto simile ma in vernice c’è la clutch Belle Vivier, un modello molto semplice caratterizzato dalla chiusura con gancio e placchetta classica della maison Roger Vivier, sulla quale è inciso il nome. È disponibile nel meraviglioso color ciclamino o nel più cauto nero e costa 690 euro.

    Infine, se volete qualcosa di originale, optate per la clutch in pelliccia mongolia, con chiusura a scatto e dettagli in metallo gold [990 euro].

    Qual è la vostra Roger Vivier bag preferita per la prossima stagione invernale?