Roger Vivier fa le scarpe alle bimbe: collezione Jeune Fille

da , il

    Roger Vivier fa le scarpe alle bimbe: collezione Jeune Fille

    Nasce la collezione Jeune Fille di Roger Vivier, una linea dedicata alle bambine che potranno indossare le scarpe di uno dei maestri delle calzature. Queste scarpe faranno bene non solo alle fashioniste ma anche ai bambini più sfortunati. Infatti questa linea supporterà Save The Children Italia, un’organizzazione che tutela i piccoli e i loro diritti.

    E dire che possedere un paio di scarpe Roger Vivier è un sogno ma adesso anche le bambine potranno entrare a far parte della favola. Le scarpe della collezione primavera/estate 2012 Jeune Fille sono dedicate ai piedini dal 24 al 34. Le scarpe della linea sono delle ballerine in gomma che si chiamano, per l’appunto, Gommette.

    Coloratissime e vivaci sono disponibili in tantissimi colori frizzanti quali il rosa, il rosso, il giallo, il blu e ovviamente anche il bianco e nero. Sulla parte frontale della ballerina è applicato l’iconica fibbietta e in più è disponibile anche un cinturino da applicare alla caviglia.

    Le scarpe in gomma hanno segnato un vero e proprio boom tanto che adesso gli stilisti e i brand le propongono spesso sia per signore che per bimbe proprio come ha fatto Roger Vivier gruppo che ormai è capitanato da Diego Della Valle che l’ha acquistato recentemente.

    Che ne dite di queste scarpette? Possiamo in questo modo vestire le bimbe e fare del bene per molti altri.