Roger Vivier scarpe autunno inverno 2011 2012: l’anteprima

da , il

    Ancora anticipazioni per quest’oggi, vi presentiamo le scarpe per l’autunno inverno 2011 2012 firmate da Roger Vivier. Una linea di scarpe aperte e pump per l’autunno di tutto rispetto che per ora mettiamo nella nostra wishlist per scegliere al meglio i prossimi acquisti. Prima di tutto infatti, quando guardiamo le anticipazioni di stagione, dobbiamo fissare bene nella nostra testa i trend che saranno in voga il prossimo inverno. Questo lo sano benissimo le shoes addicted ma è bene fissarlo nella testolina così da non restare imbambolate e indecise di fronte la prossima seduta di shopping pre-invernale.

    Le calzature proposte da Roger Vivier più che per l’inverno sono più adatte per l’autunno quando il freddo non è ancora pungente e abbiamo ancora modo di indossare i suoi meravigliosi sandali. Tant’è che dalle prime immagini trapelate dalla maison, le scarpe di Roger Vivier per l’autunno inverno 2011 2012 sono maggiormente sandali aperti con tacco alto e decolletées.

    I sandali sono assolutamente colorati. Come potrete scorgere dall’anteprima della fotogallery il rosso e il rosa si impongono come color trend del prossimo autunno ma chissà, forse vivremo un inizio di inverno ad ogni modo tutto colorato come l’estate 2011. Le decolletées si presentano invece lucide e preziose in blu notte o in pitone.

    Trovo raffinate le pump pitonate, sono il nuovo trend animalier tanto che il leopardo, l’animalier classico, sembra sia passato proprio di moda. Il pitone invece rappresenta una valida alternativa a quel genere, molto più elegante secondo i miei gusti.

    E voi che ne dite, pronte per il prossimo autunno?