Roger Vivier scarpe Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

da , il

    Se amatele scarpe classiche e senza tempo non potete non amare la collezione di scarpe Roger Vivier Autunno-Inverno 2012-2013. La maison, famosissima per le sue scarpe e soprattutto perché il suo fondatore è l’inventore dello stiletto, propone i grandi classici rivisitati in nuovi colori, materiali e stampe. La grande fibbia in metallo, posta sulla punta delle calzature, è il suo segno distintivo, che infatti ritroviamo sulle numerose ballerine e décolleté della collezione, ma anche su alcuni sandali e stivaletti. Non perdiamo altro tempo e scopriamo la collezione di scarpe Roger Vivier Autunno-Inverno 2012-2013 e i suoi prezzi. Nella fotogallery abbiamo raccolto le immagini delle scarpe della linea invernale.

    Lo sapete che le scarpe più costose del mondo le ha realizzate Roger Vivier? Sì, è proprio così, ma quelle che vogliano presentarvi in questo articolo sono decisamente più accessibili e sono le scarpe della collezione Roger Vivier Autunno-Inverno 2012-2013.

    La collezione della stagione fredda è ricca di décolleté e ballerine, caratterizzate da tacchi e materiali differenti e dalla grande fibbia in metallo, sandali e stivaletti.

    Un vero classico senza tempo, deliziose e chic, le décolleté Belle de Nuit in suede color block. Realizzate in duede grigio, con fibbia e tacco innero e parte centrale arancione, le Belle de Nuit in suede color block costano 490 euro.

    Sempre in suede ma in versione bicolor e con il tacco più basso un’altra versione delle Belle de Nuit; costano 420 euro.

    Ma le Belle de Nuit, décolleté iconiche della maison Vivier sono proposte in numerose versioni e colori. Se amate la vernice allora desidererete follemente le Belle de Nuit in vernice, disponibili in nero o in arancione, con anche la fibbia e il tacco dello stesso materiale. Costano 470 euro.

    Molto simili alle Belle de Nuit sono le décolleté Belle Vivier in stampa leopardata. Questa versione di scarpa animalier non è molto alta, il tacco è di 4.5cm, la fibbia è ugualmente rivestita dalle macchie del leopardo e questa versione costa 650 euro.

    Décolletè dalla punta arrotondata, sono le Marlene pump, anche queste con tacco da 4.5cm, realizzate in suede con fibbia in metallo, costano 490 euro.

    E le ballerine? Certo, ci sono anche le ballerine nella nuova collezione invernale di Roger Vivier. Sono realizzate in vernice bicolor e costano 390 euro.

    La collezione di calzature Roger Vivier Autunno-Inverno 2012-2013 è completata da sandali e stivaletti. Tra questi troviamo i romanticissimi sandali in raso, spuntati e infiocchettati, con tacco 12cm e che costano 890 euro. Molto più dark i sandali in velluto nero, spuntati e caratterizzati da un bel fiocco centrale. Costano 850 euro.

    Se preferite un modello più classico allora dovrete puntare sui sandali t-bar in suede con parti tagliate geometriche grigio, beige e blu. Costano 790 euro.

    Infine la maison propone anche degli stivali bassi con tacco 4.5cm. si chiamano Polly, hanno la fibbia caratteristica laterale e costano 750 euro.