Sabrina Ferilli ospite della quarta puntata di Sanremo 2012

da , il

    In un magnifico abito azzurro è apparsa un’autoironica Sabrina Ferilli sul palco dell’Ariston di Sanremo. È lei l’ospite della quarta serata del Festival della musica. Appare sulla famosa scalinata, la tanto temuta scalinata dalle artiste in gara, e, microfono alla mano, intona una melodia romana.

    E dopo Federica Pellegrini, ospite della terza serata di Sanremo 2012, tocca alla bellissima Sabrina Ferilli. L’attrice romana, amata per la sua simpatia e adorata per la sua bellezza genuina, ha scelto un bellissimo abito lungo azzurro cosparso di cristalli e di strass per partecipare alla 62^ edizione del Festival di Sanremo.

    L’abito è un modello lungo con scollatura tonda. Un azzurro scintillante, cristalli turchesi e azzurri che scendevano fino ai margini della gonna. Solo una piccola collanina e niente più. Sabrina è apparsa raggiante ma punta sul look nude, acqua e sapone, per quanto riguarda il trucco. Beh, in effetti lei non ha mica bisogno di tanti artifici. Bellissima ma soprattutto simpaticissima.

    Che ne pensate della mise della Ferilli?